![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
il limte delle 4 immagini è la cosa più odiosa di questo forum ( e mai vista da nessun altra parte:o)
|
a me ora compare la pubblicità dentro il mio stesso post :o
prima della firma :moltoarrabbiato: è un'esagerazione |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
Io l'ho installato tempo fa grazie a te :bene: Mai più senza! |
Quote:
:bene: |
Non so se qualcuno l'ha già scritto ma un aggiornamento o qualche fix per ArrowChat (la chat stile messenger di FB in basso).
Talvolta ho il fastidioso problema che se chiudo la finestra di un utente che è sempre invisibile non riesco più a mettermi in contatto con lui finché non mi contatta lui esplicitamente :moltoarrabbiato: |
Io propongo delle notifiche quando si viene nominati e quando si viene quotati perchè non sempre si ha la possibilità di controllare tutti i propri post precedenti e si rischia di perdersi qualcosa oppure di non rispondere e passare per maleducati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non esistendo l'opzione "solo amici" è l'unica strada possibile. |
Quote:
|
Quote:
Senza voler fare il temperacaz*i... C'è gente che con l'occupato ti contatta comunque, costringendoti a gestire la situazione. Con l'invisibile conosco pochi che si mettono nella condizione di provare alla spicciolata a scrivere in tutte le finestrelle per vedere se Tizio è online. Comunque nessuno mi ha fornito una soluzione per riesumare i contatti invisibili per i quali ho chiusa la finestra :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma perché questo forum non ha la funzione di prepararmi un caffè alle 6.15 di mattino, quando fa tanto freddo e non ho voglia di mettere la testa fuori dal letto?
Tutta colpa dei moderatori!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/forum-ca...4/pagina-1312/ Guarda... c'è anche chi prende cappuccino, brioche e succo di frutta, ti pare che non siamo pronti per un semplice caffé? :nonso: XD |
Quote:
Io ti consiglio di usare la funzione "cerca", inserire lì il tuo nick e selezionare "visualizza i messaggi", così puoi vedere se qualcuno ti ha quotato o nominato. |
Quote:
|
Ma esiste una lista completa di tutti gli utenti in ordine alfabetico? :interrogativo:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |