![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
|
se le sociofobiche aiutassero i sociofobici come si deve che bel mondo sarebbe!:applauso:.
|
Quote:
A proposito di questo mi chiedevo una cosa: se due fobici si incontrano e magari lei piace a lui e lui piace a lei, come cavolo si fa se nessuno dei due ha il coraggio di fare il primo passo? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
(non io comunque, penso che da piccolo mi avessero messo delle ruote per permettermi di non fare primi passi..!) :ridacchiare: |
Quote:
…Senza contare che l'utente media del forum è fidanzata. |
Dai facciamo un po' di gossip! :mrgreen:
scherzo, eh! Comunque io dicevo se due si incontano nella vita reale. Se la storia nasce su un forum come questo è fin troppo facile! L'uno sa già dei "problemi" dell'altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi con il passare degli anni non si sentono soddisfatte e divorziano,ho sentito pochi giorni fa che ormai il 30% dei matrimoni finisce in divorzio,non ricordo se nella mia regione il veneto o in italia ma poco cambia. E si comincia fin dall'adolescenza,mi ricordo bene negli anni 80 la mia adoloscenza quando quelli che parlavano spesso di farsi questa e farsi quella avevano successo con le donne,mentre altri che non facevano questo tipo di discorsi perche' piu' introversi di successo ne avevano ben poco..... Son passati 20 anni ma credo sia cambiato ben poco,anche tra gli adolescenti..... |
Quote:
|
Quote:
La confidenza deve essere graduale. |
Hai ragione. Non lo so come fanno. Non so come funzionano queste cose. :(
Ho sparato una cavolata, fate finta che non abbia detto niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ho visto tutto con i miei occhi,piu' lingua hai piu' hai successo...e credo funzioni ancora cosi tra gli adoloscenti....purtroppo le donne piu' carine piu' parli e hai la lingua lunga piu' si sentono attratte.... In effetti anche negli adulti non funziona tanto diversamente.... |
Ma sul fatto che chi ha più lingua ha più successo con le donne penso non ci possa essere dubbio alcuno e voglio sperare non l'abbia neppure Winston, pur con tutti i "di solito" e "generalmente" che si vogliano. Altrimenti tutti i discorsi sull'estroversione che è più vincente con l'altro sesso diventerebbero all'improvviso sbagliati, e saremmo un forum di visionari.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |