![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
[quote=valina90;782361]
Quote:
Bella/Brutta è un concetto soggettivo. Penso che si riferisca a donne con lineamenti del viso giudicati brutti dai più o particolarmente grasse o sformate a livello fisico. Comunque la psicologia maschile (in cui io NON mi identifico) che va per la maggiore è facilmente descrivibile: centralità dell'interesse sul sesso vissuto come coito, orgasmo, arrivederci. Attrazione sessuale esclusivamente alimentata dalla misura del seno, dalla bellezza del viso secondo i canoni della copertina patinata, fisico longilineo ed abbigliamento provocante. Inutile dire che questi personaggi non hanno ancora che, una volta nudi, questa persona è una bella statuina che può non avere nulla a che spartire con il BUON sesso se, magari (e a bellezza non è una garanzia), è ferma come un palo di legno o ha fantasie sessuali pari a quelle di un ECG piatto. Sempre 'sti personaggi proprio perché sono limitati a pensare che il bello del sesso sia raggiungere l'orgasmo a suon di attrito, più o meno ritmico, in un canale mucoso concludono che se una donna è disponibile a presenziare all'evento allora diventi appetibile. A maggior ragione se estroversa. Non penso di aver detto nulla di sconosciuto ma fa sempre bene sottolinearlo per far capire a chi s'identifica in ciò, quanto sia fuori strada. |
madò...che termini
orrende in che senso?[/QUOTE] E su manco avessi detto chissà che, non so come altro definirle. Oggettivamente non desiderabili va bene? Tu non hai mai bollato nessuna in questi termini? |
[Fatti privati non devono essere riportati in pubblico.]
|
Non meravigliarti valina90 se l'eleganza di certe persone lascia a desiderare.Addirittura definire qualcuno un mostro è indice di educazione, eleganza se lo specchio potesse guardare la loro anima si autodistruggerebbe.
|
Quote:
Di chiunque tu stia parlando non è che un utente deve osannare te per essere ben accetto in questo forum. E comunque il tuo problema non è il naso, non credo che la gente potrebbe ridicolizzarti per quello. Il tuo problema è il tuo modo di gestire il problema. Ma tanto a lavare la testa all'asino si spreca acqua e sapone, te lo dissi già. |
L'aspetto fisico è in effetti la prima cosa che salta all'occhio:
http://i46.tinypic.com/2955qut.jpg Sembrano in ottime condizioni non trovate???? :ridacchiare::ridacchiare: |
Quote:
|
[Fatti privati non devono essere riportati in pubblico.]
|
Ho provveduto io ad editare i vostri messaggi, in quanto non è concesso in questo forum di riportare pubblicamente dispute che si sono avute in privato.
Detto questo, come già aveva detto Moonwatcher in questo topic sono successe un po' troppe cose su cui abbiamo chiuso un occhio, ma era l'ultima possibilità concessa. Quindi chiudo qua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |