re: Forum Politica
Quote:
Se a me fosse andata male, avrei fatto il disoccupato, se a te va male hai l'azienda di papi. Ecco perché non ti lamenti. |
Quote:
In quanto tali, le università private dovrebbero ricevere zero, invece non è così. Vedrai non appena diventerà legge la riforma (e già col furto del 5 per mille). |
Quote:
Secondo, a me non ha mai regalato niente nessuno e le tasse le pago sempre. Io so cosa vuol dire campare con le proprie forze, e so anche cosa vuol dire dare qualcosa alla propria famiglia invece di ricevere e basta. Tu sei solo un bamboccio viziato con la segatura nel cervello, e torna a parlare delle tizie sulla metro, che per quanto sia incredibile ci fai più bella figura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamentarsi e protestare non equivale a quello che dici tu, e il fatto che ci siano stati quegli episodi non significa che non ci fossero motivi validi per lamentarsi. |
Quote:
Cmq anch'io devo mantenermi da solo...mio padre mi paga solo l'università e i 650€ per l'affitto a milano...poi mi da 900/1000€ al mese e mi ci devo mantenere da solo qui a milano....mica è facile...se non sai le cose evita... E io do più di quanto tu pensi... |
Quote:
|
Quote:
Io prendo meno di te al mese (contando 1000+650 €), e lavoro, lo sai? |
Quote:
Sono soldi che hai guadagnato tu? Ma ti rendi conto delle cagate che scrivi? Ma definirti bimbominkia è davvero farti un complimento! |
Quote:
|
Quote:
Ma non pensavo che simili livelli di demenza fossero umanamente possibili °_° questo ha una "paghetta" mensile superiore al reddito di molte famiglie e parla di mantenersi da solo! Vi prego, ditemi che è un troll! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se voi veniste qui a vivere da soli vi accorgerete che non è facile...mica sono tanti 1000€ al mese per milano...qui i prezzi sono il doppo...se non ci credete controllate i prezzi della vostra città e poi venite a milano e vedete la differenza... |
Quote:
Complimenti hai perso 1 ora di tempo per farme perdere una a noi. |
Quote:
Quindi non venire a fare l'uomo vissuto di fronte a me. |
Quote:
Se voi veniste qui a vivere da soli vi accorgerete che non è facile...mica sono tanti 1000€ al mese per milano...qui i prezzi sono il doppo...se non ci credete controllate i prezzi della vostra città e poi venite a milano e vedete la differenza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |