FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I privilegi delle donne (https://fobiasociale.com/i-privilegi-delle-donne-12791/)

krool 16-03-2011 16:30

Re: I privilegi delle donne

E allora? :D

Moonwatcher 16-03-2011 16:34

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 498010)
Gli uomini ne commettono di più solo perché guidano di più.

Ciò che dici si potrebbe anche invertire: gli uomini ne commettono di meno perché guidano di più e quindi hanno più esperienza di guida. :)

LordJim 16-03-2011 16:35

Niente Krool.
Segnalo solo un articolo che tratta un argomento già affrontato in questa discussione.

krool 16-03-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 499375)
Ciò che dici si potrebbe anche invertire: gli uomini ne commettono di meno perché guidano di più e quindi hanno più esperienza di guida. :)

Puoi risalire alle cause, moon, non mi interessa. A me basterebbe che non si facesse disinformazione, donne che guidano meglio, tsk.

barclay 28-03-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 503638)
Sono un ragazzo timido e sono solo.
Sono una ragazza timida e sono fidanzata (cit.)

http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1163

juju 28-03-2011 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 503638)
Sono un ragazzo timido e sono solo.
Sono una ragazza timida e sono fidanzata (cit.)

verissimo !

Winston_Smith 29-03-2011 14:22

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 503889)
Io sono una ragazza, ho 29 anni e in 29 anni sono sempre stata single, non ho mai avuto amicizie profonde nè con ragazzi nè con ragazze. Mai.

Qualche ragazzo ha mai provato ad approcciarti? Con che frequenza uscivi di casa mediamente?

criptico 29-03-2011 14:26

-------------------

Edera 29-03-2011 14:31

A me dà fastidio vedere ragazze peggiori di me che hanno qualcuno, perchè penso a cosa potrebbero avere loro che io non ho. Perchè io sono sola da sempre, faccio così schifo?

Edera 29-03-2011 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 503891)
Qualche ragazzo ha mai provato ad approcciarti? Con che frequenza uscivi di casa mediamente?

Appena una persona si era interessata a me e basta. Ma a me quella persona non interessava molto; non esco granchè però, specie negli ultimi tre anni

criptico 29-03-2011 14:52

-----------------------

krool 29-03-2011 14:58

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 503897)
Appena una persona si era interessata a me e basta. Ma a me quella persona non interessava molto; non esco granchè però, specie negli ultimi tre anni

Normale, se esci poco e non sei bellissima.
C'è chi passa una vita fuori di casa e non viene mai approcciato; tutti uomini.

very90 29-03-2011 15:17

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 503890)
Vedo in giro ragazze bruttissime che hanno qualcuno e non ho la minima idea di come facciano ad avere qualcuno... Secondo me quei ragazzi che stanno assieme sono ciechi o si accontentano fin troppo

Ma non è che si fidanzano solo le strafighe o le ragazze bellissime. Comprendo il risentimento ma un fidanzamento non si basa solo sull'aspetto fisico, magari una è normale, non avrà nulla di particolare esteticamente ma avrà qualche aspetto carattieriale che ha colpito qualcuno. C'è anche poi il discorso di quelle che la danno facilmente e quindi ci si frequenta per puro divertimento per un po' di tempo ^^. Insomma, i casi son vari e non può essere tutto ricondotto solo al lato estetico.

Edera 29-03-2011 16:05

Quote:

Originariamente inviata da criptico (Messaggio 503892)
Scusa ma allora a un/a ragazzo/a brutto/a secondo te rimane solo il suicidio ? A parte che il concetto di bellezza è soggettivo, il resto per te non conta ? non puo essere più importante dell'aspetto ? Non voglio generalizzare ma vedo spesso questo atteggiamento da parte di ragazze verso altre ragazze, sono le prime a criticare l'aspetto esteriore e a basare i loro giudizi solo su quello.

Non mi interessa solo l'aspetto, ma, se devo fare un primo confronto tra me e un'altra persona, non conoscendo nient'altro di quella determinata persona, la prima cosa che noto è l'aspetto.
E mi sa che per essere fidanzati, più che altro si deve essere estroversi , e io non lo sono

krool 29-03-2011 16:08

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 503958)
Non mi interessa solo l'aspetto, ma, se devo fare un primo confronto tra me e un'altra persona, non conoscendo nient'altro di quella determinata persona, la prima cosa che noto è l'aspetto.
E mi sa che per essere fidanzati, più che altro si deve essere estroversi , e io non lo sono

Per le femmine, estroverse non credo, uscire sì, non vengono a bussarti alla porta (anche se spesso poco ci manca...).

QuantumLeap 21-04-2011 00:02

Quote:

Ma da quant'è che continuiamo? Un mese?

Quando ho un po' di tempo rispondo. Comunque per "peggio" intendo che a parità di ore di guida commettono più incidenti.
E qui c'è poco da discutere, è ampiamente documentato.

E chi l'avrebbe dimostrato?
Quote:

Gli uomini ne commettono di più solo perché guidano di più.
Ovviamente le femministe non lo accettano e vorrebbero raccontarci la favoletta che guidano meglio, quando basta vederle alle prese con il parcheggio (e la cosa peggiore è che molti si bevono queste palle senza battere ciglio).

Meglio no, ma pensare a priori che siano meno brave non mi sembra giusto.

LordDrachen 21-04-2011 09:02

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 503893)
A me dà fastidio vedere ragazze peggiori di me che hanno qualcuno, perchè penso a cosa potrebbero avere loro che io non ho. Perchè io sono sola da sempre, faccio così schifo?

nn ho ancora visto una ragazza veramente brutta qui dentro.
un altro privilegio delle donne: sono carine pure le fobiche! :laugh:

p.s. le ragazze troppo introverse e/o timide possono si dare qualche problema,
le ragazze troppo estroverse invece rompono i coglioni.
ovviamente per i miei gusti.

Reventon 23-04-2011 19:42

Voglio quest'uomo qui sul forum :D

P.S. Un ringraziamento a maury che mi ha fatto scoprire questo mito :laugh:

maury25 23-04-2011 19:55

Mò quasi quasi ci apro un topic.... :D

very90 23-04-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Reventon (Messaggio 517071)
http://www.youtube.com/watch?v=vfwyh...eature=related

Voglio quest'uomo qui sul forum :D

P.S. Un ringraziamento a maury che mi ha fatto scoprire questo mito :laugh:

Purtroppo lo conoscevo anch'io -__- Anzi, questo video ancora è "decente", ne fece un altro nella giornata dell'8 marzo (censurato mi sa) che questo in confronto non è nulla!

P.S. E' pure pugliese 'sto qua, mi voglio solo augurare che non sia pure leccese!:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.