![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
|
Avrei voluto dormire tutta notte e svegliarmi presto, sistemare la casa e cucinare qualcosa di buono per i miei genitori.
Proverò lo stesso a mettere la sveglia e tentare di rendere la mattinata un minimo produttiva. |
Around the world...
|
Incredibilmente oggi mi sono svegliato solo 20 minuti prima della sveglia, non accadeva da non so quanto... Di solito mi sveglio 1 ora prima almeno ma pure 1 ora e mezza... Forse perche ho risolto le cose, quelle sensazioni non potevo portarmele addosso per il resto della vita... Amici come Prima, e se vuoi allenare le labbra non esitare... E poi adesso la prendo alla leggera con una buona dose di menefreghismo, nessuno d'altronde merita la mia sofferenza. Sto bene oggi, e spero per tutta la settimana. Non potevo Abbandonarti, mica posso abbandonare l'unica donna che non mi guarda storto... Dai che magari sabato se vuoi ci spariamo 2 negroni hahahahah ah no tu prendi vodka al melone! Hahahahah mannaggia a te
|
Quote:
Non disprezzare però i sentimenti che hai provato, altrimenti avrà vinto lei. I sentimenti sono la tua ricchezza e l'unica cosa che ci rende umani. |
È uscito il teaser trailer di Game of throne ...goduria!:bene:
|
Ovviamente quella rara volta che decido di prenotare un volo per un viaggio di piacere mi vanno a cambiare l'orario. :moltoarrabbiato:
No, vabbè, in realtà mi fan comodo quelle ore in più, ma volevo lamentarmi. :sisi: |
Ché fatica alzarsi dal letto
|
Oggi ho modificato alcune cose sul terrazzino in cui sfamo gli uccelli e si sono tutti lanciati sulla pallina col burro. Beh non so se ci sia legame fra le due cose. Alla fine il merlo se l è presa tutta in un boccone e l ha portata via.
Altro pensiero: stavo per andare a cercare i sintomi di una tipa che neanche conosco, è la figlia di una che conosco. Qui mi sono resa conto che devo porre freno alle mie ricerche su internet. Che le vivo come forma di controllo per tranquillizzarmi. Non è necessariamente un male ma il fatto che vada a cercare i sintomi di gente sconosciuta mi fa capire che la cosa è uscita dai ranghi. |
Quote:
Per curiosità, come passi diciotto ore davanti al computer? |
Non riesco a leggere questo topic, scorrendo in avanti o indietro ci sono sempre gli stessi post anche se il numero delle pagine cambia, non capisco. :pensando:
|
Quote:
ora che lo hai detto si ce questo problema :nonso: non carica correttamente una pagina di messaggi :pensando: |
Quote:
|
Quote:
apro l'ultima ma ne apre un altra clicco su vai all'ultima poi cambio pagine indietro una alla volta e fino a un certo funziona poi si incricca di nuovo non lo so |
Quote:
ma indipendentemente da quello non naviga correttamente nelle pagine |
Quote:
|
Quote:
ora sembra di si |
Quote:
Ho perso un sacco di post e di ringrazia. :o Quote:
|
Ricovero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |
|