![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
"Vadano tutti all'inferno, tranne la caverna 76" cit. (dove la caverna 76 è abitata dalle poche persone/utenti che stimo).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si, è bastato un giorno e mezzo e lo Shock con presa di realtà, d'altronde quei Baci a Tradimento perchè voleva tenere allenate le labbra non le posso veramente accettare. (che poi appunto sarebbe innamorata di un altra persona, però poi bacia me giusto per allenarsi quando sarà con quel cazzone, cioè MAI, mi pare di aver capito che nemmeno lui prova qualcosa per lei, ma se lei vuole insistere non mi frega niente) mi ha ucciso, e si non provo piu niente, niente di niente, magari non bastano queste come motivazioni, ma a me bastano e avanzano. |
Germano Mosconi mi fa divertire.
|
adesso di sti tempi di merda esiste il rapporto privato e il rapporto di chat.. che merda di società
|
mi sa opterò per youtube per vedere i film
|
Quote:
Lei comunque per avere 45 anni è veramente messa ammerda ma in effetti anch'io, frequentando persone molto più grandi, ho preso solo batoste quindi ti capisco benissimo. :consolare: |
La mente è un proprio luogo: può creare dentro di sé un Cielo dell'Inferno, un Inferno del Cielo.
|
Ho riscoperto il mio Novation Ultranova, e sono talmente felice che ho inventato uno slogan: "Novation Ultranova, madonna p***anova".
(risata isterica) |
E' meglio regnare all'Inferno, che servire in Cielo.
|
Ho la capacità di concentrazione di una capra tibetana, non riesco a guardare un film per più di due minuti di fila
|
Quote:
|
Il prezzo da pagare per andare al cinema non è 8.50, ma sedute multiple sul water :miodio:
|
Quote:
faceva cosi schifo il film ? |
Forse a 31 anni sarebbe il caso di abbandonare i sogni e ideali "romantici" e adeguarmi al cinismo del 99,9% delle persone.
Ma sarebbe proprio questo a convincermi ad abbandonare questa vita... e ancora non sono pronta. |
Quote:
:consolare: |
Cerco di trovare pensieri, ma dentro di me ho solo montagne di macerie e mani troppo deboli per scalzarle e scovare qualche residuo intatto al di sotto di esse.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |
|