![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alza lo stereo suonala ancora per ogni persona il tempo vola
|
L'etere conosce quanta disperazione turbina in questo petto e quanto ardentemente io stia cercando di non cedere...
|
Si stava meglio quando si usavano le penne stilografiche, con l’inchiostro nero 🙄
|
Quote:
non devi scusarti, sei stata solo giusta come si dovrebbe essere, anche questo è vero, io essendo molto emotivo ho una visione piu che romantica, addirittura idealizzo in una maniera che... lasciamo perdere anche sta cosa. grazie ancora per questo post, e lo dico ancora, sei davvero intelligente e saggia, non so quanti anni hai ma non importa, d'altronde si può essere saggi a qualsiasi età, io ho 24 anni e solo adesso ho capito qualcosa della vita, tu sembra che hai già capito tutto. comunque non per dire ma veramente quello che hai passato sembra una fotocopia di quello che ho passato io, ho letto il post con gli occhi aperti, davvero. |
Le tre settimane (circa) più terribili della mia vita (altro che toccare il fondo, non esiste fondo).
Tra le altre cose, sono ingrassato ulteriormente, ormai sono 20 Kg oltre il peso forma. Sarà un brutto anno, ma sarà anche decisivo. |
non mangio, non dormo più... la vedo grigia
|
interessante che non ci sia il rimborso per le terapie.
|
La morte per ipoglicemia sarà dolorosa?
|
« … Farti rinsavire. » Sì, so di essere completamente pazza; sono perfettamente conscia di non rientrare in alcuno schema, di essere al di fuori di questa "realtà"; dunque, se considerate ch'io debba rinsavire, lasciatemi sparire dalla vostra esistenza. Cercate qualcun altro che sia normale, che sia sano, che non dia fastidio e non urli ciò che pensa, che non si ponga problemi a far valere i propri pensieri e a sbattervi in faccia la propria sincerità. Che non sia così spaventosamente sensibile da sentirsi trafitto alla gola ogni volta che le vostre parole, un vostro gesto o comportamento si fa ambiguo e contraddittorio. Sono un disastro? Sì, lo sono; un enorme cumulo di disordine e confusione. Ma ch'io debba rinsavire no, non lo penserò mai!
|
Ho venduto il pianoforte digitale, è stato davvero difficile separarmene, ma era inutile tenerlo, siccome non lo sfruttavo neppure al 30% delle possibilità.
E poi, ho trovato uno che me l'ha comprato a 315 euro, quando io nuovo l'avevo pagato 322. Offerta irrifiutabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so più a chi chiedere cosa di me allontana la massa...
Sono quella da cercare in privato ma poi snobbata in gruppo. Sono quella a cui fare proposte di merda da pervertiti del cazzo ma poi con le altre ragazze fanno i sottoni. Io non credo di essere repellente, sono solo diversa. Ma perché sono soprattutto i "diversi" a comportarsi come degli stronzi? |
Delusa.
Non riesco a trovare la forza per tentare di riprendermi. Mi sono ritagliata anche se mi ero ripromessa di non farlo più. Mi sento congelata, come se non fossi in grado di respirare, eppure dentro di me tutto crolla. |
Dio p.....
|
Ergo proxy davvero bei pensieri, belle frasi veramente, complimenti io non saprei nemmeno alla lontana formularli.
|
<<Non c’è cosa più amara che l’alba di un giorno in cui nulla accadrà…>>
|
seduto sul divano con il computer in grembo mentre guardo alla tv rtl e mi scrivo con una tipa su tinder
|
La domenica mi arrivano meno feeds, diversi siti che seguo fanno pausa, ho meno metodi per distrarmi, mi sento ancora più solo e in preda alla noia.
Dovrebbero eliminare le festività, ogni festività. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |
|