![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Leonardo su Ra1 è romanzatissimo.
Non si può guardare :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Va bè lo ammetto, mi interessa molto verificare se ha recitato bene Matilda De Angelis. |
Quote:
E' una serie zeppa di errori e fatti non realmente accaduti, voli di fantasia. Mi sembra solo un modo per diffondere ignoranza :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Se fossi foco, mortacci vostra che ve farei
|
Non ho visto Leonardo ma voglio ricordare a me stessa quanto sia stato notevole Aidan Turner nella miniserie Dieci piccoli indiani :sisi:
|
stamattina il micio ciccione ha deciso di svegliarmi alle 6,30, voleva coccole e ha passato l'ora e mezza seguente a starmi appiccicato ed a miagolare sguaiatamente quando cercavo di fare qualcosa senza considerarlo. Ora per fortuna si è messo al sole e si è calmato e sta dormicchiando.
Ora sono sul divano, con la copertina e attendo di cominciare a lavorare. Ho anche un pò di mal di pancia e oggi attendo almeno due consegne, di cui una potrebbe arrivare mentre lavoro e la cosa mi mette ansia ( seppur sia una consegna di lavoro, quindi in realtà, son giustificata, ma vallo a spiegare alla mia testa ) :interrogativo: Insomma, non vedo l'ora sia questo pomeriggio. |
La notizia delle dimissioni di Cesare Prandelli mi sta sconquassando. Per chi non segue il calcio, si tratta dell'allenatore della Fiorentina che si è dimesso scrivendo una lettera aperta in cui dice di non riuscire più a sopportare la pressione, che è cresciuta "un'ombra" dentro di lui. Si parla di attacchi di panico dopo una partita. Chissà che altro.
Mi sta attivando proprio quei trigger a cui sono sensibile. In questo periodo sento vagamente proprio quella paura del crollo. Ho letto alcune frasi della sua lettera e mi è salita un'ansia.... |
Per il nuovo lavoro oggi devo: scaricare il materiale su cui fare una prova, esaminarlo per capire come procedere, fare la suddetta prova, rispedirlo al cliente.
Inutile dire che ogni passaggio comporta livelli di ansia non indifferenti e voglia di rimandare/evitare. Vediamo cosa riuscirò a fare. |
Ora mi tocca andare a fare la spesa, spero di trovare un culo che mi faccia schiantare, possibilmente su un bancale di vini e prosecchi doc.
|
Giornata abbastanza tranquilla oggi per fortuna
|
Quote:
Se è trasmesso su rai1 è assicurato che sia una schifezza. |
La prova che mi hanno assegnata per il nuovo lavoro non è affatto semplice, anzi. Direi che è di difficoltà medio-alta... però mi sento sufficientemente galvanizzato dal riuscire ad avere le forze per affrontarla.
Oggi ho riscoperto quella parte di me che è stimolata dalle difficoltà, che sa dare il "meglio" (o il meno peggio) quando l'ostacolo intellettuale (gli ostacoli pratici e concreti invece mi fregano, ma questo è un altro discorso) è alto. Devo comunque dare il meglio, perché da questa prova dipenderà la mia situazione economica per tutti i prossimi mesi, se non i prossimi anni. |
Dopo mangiato farò breve passeggiata lungo il fiume al sole
|
Ho la testa buggata, ci vorrebbe un bel hard reset :pensando:
|
Ciao ragazzi... :)
|
Quante cose ho perso..
|
Quote:
non solo la consegna è ovviamente arrivata mentre lavoravo, ma ne è arrivata anche un'altra che attendevo per domani e che anzi, avevo richiesto espressamente di non inviare oggi. Per la fretta, son scesa dalle scale con le infradito invece di infilarmi le scarpe da tennis e sono allegramente caduta per metà rampa di scale strusciando di culo e fianco.:riverenza: Ora ho dolori sparsi, ma almeno per questo week end, basta ansie da pacchi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |