![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
free solo
il documentario sull'arrampicata senza corda di el capitain. Ben fatto, molto approfondito, con tanto di studio, tentativi, psicologia e quant'altro. Quando arriva il momento e davvero la fa, mi si è stretto lo stomaco per tutto il tempo ( pur sapendo che sarebbe riuscito e non sarebbe morto:mrgreen: ), altro che film horror ( poi, soffrendo di vertigini, questo per me è un vero incubo da immaginare ): |
Once Upon a Time... in Hollywood (2019) di Quentin Tarantino
https://movieplayer.net-cdn.it/image...ilm-poster.jpg |
Quote:
|
Sto guardando un sacco di film dell'epoca d'oro del cinema Italiano. Un capolavoro dopo l'altro, non credevo.
Ieri ho visto "C'eravamo tanto amati". |
Quote:
|
Avengers: Endgame (2019) diAnthony e Joe Russo
https://pics.filmaffinity.com/Vengad...8227-large.jpg Con un po' di ritardo, finalmente lo vedo. :D Anche se gli spoiler non sono riuscito a evitarli. |
Trainspotting 2
Degno seguito di un film indimenticabile |
Quote:
Gran film, forse l'ultimo ad alto livello di LVT. L'Ouverture mi mise i brividi. |
Quote:
Il mio preferito è Dogville, oltre a Melancholia, Dancer in the dark, Manderlay. Nemmeno io li ho visti tutti però. Non sono un particolare appassionato dei primi anni del Dogma 95. Vorrei rivedere Antichrist. |
Il cacciatore che film epico
|
1917, ottimo film. Personalmente ho trovato perfetta la prima metà, ti cala completamente nel contesto. La tecnica utilizzata è sorprendente: la riproduzione di un piano sequenza ininterrotto.
|
Quote:
|
The lighthouse ma non credo d'averlo capito
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
la scomparsa di sidney hall
carino, un pò furbetto, mi ha ricordato the butterfly effect e mr nobody, ma senza viaggi nel tempo e realtà alternative. |
Gli equilibristi
https://pad.mymovies.it/filmclub/201.../locandina.jpg Ultimamente sono andato in "fissa" con Valerio Mastandrea, tra il panorama degli italiani è uno degli attori che apprezzo di più.. |
Beach rats, film tipico di coming of age ma con una certa vitalità, con una Grande mela insolita e marginale... Attori giovanissimi molto carismatici
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
50 sfumature di rosso
come prevedevo, grandi risate in molti punti, ma davvero, a chi può piacere un film del genere? maschilismo becero, uomo padrone, stalker e ossessionato e ragazza che acconsente a tutto pur di fare la bella vita:interrogativo: aspetto sadomaso che consiste nel dar qualche sculacciata e metter le manette ( ah, e nella famosa scena del divaricatore anale:interrogativo: ), come se fosse quello il bondage e la dominazione. Tante risate per la trama inesistente, la sceneggiatura ridicola, i dialoghi osceni, le cose inverosimili, ma davvero, il vuoto pneumatico. |
Film che in questi giorni assume un significato particolarmente sinistro...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |