![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ricorda che la cattiveria deve fare male solo alle persone che sparlano e non a te, per il tuo bene |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque le poche persone che conosco pensano solo ai fatti loro, sinceramente non me ne frega di non aver amici, anzi, vista la razza di gente che c’è ti rodi solo il fegato
|
meglio selezionare al massimo e limitare gli stress
|
Le feste mi hanno dato il colpo di grazia, non riesco a fare più niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi mi sono ripreso, grazie anche a voi, l'ho chiamata e ci siamo chiariti una volta per tutte, anche se non ho ben capito se alla fine posso o non posso piu baciarla ma... Non me ne frega piu un cazzo e stavolta veramente, lo shock e' stato cosi grande che mi ha aiutato a togliere la nebbia dal cervello, ora non mi importa piu, resteremo amici e anche lei lo vuole, ma adesso la prendo alla leggera. E se un giorno non ci vedremo piu... La mandero' affanculo allegramente, saro' cinico ma non me ne frega. Che razza di coglione che sono stato, mi stavo per uccidere per una che nemmeno mi ama... Ok ora e' finito il melodramma, grazie per aver sopportato a tutti, e scusate il francesismo di questo post.
|
Quote:
|
Quote:
ciao senzacielo, si è vero io sono molto instabile, ma veramente tanto e questa cosa non riesco molto a controllarla, ma prometto a me stesso di impegnarmi al massimo per riuscirci. detto questo ogni singola parola che hai scritto la condivido, e sul fatto che nessuno può avere questo potere su di me... grazie per averlo scritto, è una verità assoluta. sei veramente molto intelligente, e quando una persona è intelligente la ammiro tanto, sul serio. concludo dicendo ancora una volta grazie per il post, e la condivisione, non hai sprecato la tastiera, te lo assicuro. |
la panza cresce
|
Devo ricordarmi di non dare per scontata l'accentazione di certe parole che circolano da anni nella mia mente ma non ho mai avuto occasione di utilizzare o ascoltare dalla viva voce di qualcuno. Questo l'inconveniente dell' apprendere i vocaboli dalle letture solitarie e mai da una lezione o da una conversazione.
|
Vorrei tanto farla finita in questo momento.
|
Oggi una persona a me molto cara, vedendo una mia foto, ha detto che ho una certa somiglianza con Matteo Salvini.
Vabbè, non ci vede molto bene :D |
Quote:
EDIT che poi quella sì capisco possa essere recepita come un'offesa :D |
Ho il cervello fritto. Che senso ha stare ore e ore su questi schifosi dispositivi tecnologici se poi comunque non portano a nulla?
|
Non fatemi alzare dal letto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |
|