![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Forse l'ho trovato, era il trasformatore della tastiera. Dico forse perché a un certo punto non sono più sicura se lo sento o immagino di sentirlo :sisi: (comunque ora non lo sento) Ad ogni modo il tutto è servito a pulire dietro al frigorifero che era colonizzato dai ragni. |
Vi detesto profondamente
|
Quote:
La gente che conta davvero e che sposta gli equilibri direi di no. Basta leggere e vedere i più diffusi mezzi di comunicazione (internet è un luogo ovattato e a cui molta gente non ha accesso, non fa testo): tradizionali quotidiani decisamente schierati dall'altra parte, trasmissioni televisive che vanno da timidi dibattiti equilibrati a trasmissioni totalmente di parte come quelle che vanno su La7; concedo solo Rai2 che ha un direttore e direttore di tg simpatizzanti Salvini. Se vivessimo in una società leghista verremmo bombardati di messaggi salviniani e sui maggiori quotidiani ci sarebbero editoriali di elogio anche quando va al cesso (quando invece si fa polemica pure per un pane e nutella). Quindi no, viviamo se mai in una società fortemente polarizzata ma come detto il peso specifico dei due poli è decisamente pendente verso quello minoritario. |
Voglia di vendetta
|
Quote:
Le cose precedenti, cercherei di nasconderle dietro qualche finto sorriso e supercazzola. |
Quote:
Il segreto per un colloquio è mentire, mentire SPUDORATAMENTE, a sè stessi e a chi ti intervista. In quella mezz’ora tu devi pensare solo ai soldi e a far crepare altri eventuali candidati, il resto vien da se [emoji3526] |
Quote:
cosa ho vinto ? :mrgreen: |
Il problema è arrivarci al colloquio. :sisi:
Non per ansia, ma proprio perché nessuno ti chiama. :sisi: |
Quote:
Quote:
Boh, io spero di sbagliarmi e continuo a lottare, ma sono molto disilluso. Almeno anni fa mi potevo aiutare con l'immaginazione e la speranza. |
Oggi una conoscente mi ha chiesto se sono gay (perché secondo lei lo sono).
Come dovrei prendere la cosa? |
Quote:
|
Già gli ho detto di no.
|
Di solito i mezzi handicappati come me nascono anche ricoglioniti, neanche quello vaffanculo
|
Come la devo prendere?
|
Quote:
Forse perché non ti ha mai visto con una ragazza (la più probabile secondo me), forse perché non sei molto virile ai suoi occhi, forse perché le interessi... :) |
Quote:
|
ma chi me lo ha fatto fare?????... :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |
|