![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Aridatece i 49 milioni di euro!!! |
non ho dovuto aspettare domani per avere il colpo di grazia, l'ho avuto un'ora fa, lei vorrebbe tanto stare con me, ma quei maledetti bastardi non la lasciano libera di fare niente, e dire che prima mi avevano detto che poteva dormire con me.
li scannerei quei maledetti, che si appropriano della vita degli altri, domani la incontrerò nel pomeriggio, se mi rifiutera' (ma perche mai dovrebbe cazzo di paranoico di merda che sono) porterò a compimento quello che ho scritto ieri nell'altro post. non riesco nemmeno a piangere. ero a nonnulla dal mio sogno, e ora è perso per sempre. |
Quote:
Suvvia. |
Quote:
l'antimafia fra un'ostrica e un'ospitata televisiva sempre giro per il mondo. Niente di male, ma personalmente preferisco altri esempi di antimafia. Intellettuale manco per il piffero visto che ripete i soliti dogmi e mantra della società decadente e spargitrice di povertà in cui viviamo. Be', a questo punto è sicuramente un intellettuale figlio dei suoi tempi. |
Quote:
Non è che l'ascensore invece di andare al piano di psicoterapia ti ha lasciato in fisioterapia? :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non a caso Salvini cita molto più spesso Saviano che Cacciari come obiettivo polemico ai suoi seguaci social. |
grazie, lo spero anche io.
sto pensando... che non so come ammazzarmi e sopratutto non vorrei sopravvivere e rimanere un vegetale o che addirittura qualcuno interferisca, alla fine nemmeno posso farla finita. e se finirà male non solo non morirò, ma starò a piangere per chissà quanto tempo. scusate sono troppo noioso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Provi a togliere la testa fuori dalla terra, affronti robe burocratiche tipiche di questo paese finito etc, e tutto non va mai per il meglio, mai. Mai una volta che riesca ad avere una botta di culo, c'è sempre un malfunzionamento, un imprevisto, un non so che diavolo, che manda tutto all'aria. Grazie, e auguri a chi a differenza mia riesce sempre al primo colpo anche nelle cose più semplici.
|
Quote:
Il resto onestamente mi pare una fantasia, che una completa disadattata possa avere maggiori possibilità rispetto a maschi normali solo per il fatto di essere vagina-munita mi pare solo una di quelle sparate grottesche da forum dei brutti. |
Quote:
voto per qualche alimentatore di pc portatile, smartphone, tablet o via dicendo |
Quote:
|
Quote:
Comunque è impressionante. È come se ci fosse un vecchio Nokia in un cassetto. Sono anche andata ad aprirli per vedere se ci fosse qualcosa che suonava dentro :sisi: https://youtu.be/9QWez2Siw4g |
Quote:
|
Quote:
Comunque dillo alle donne rifiutate o licenziate perché si erano permesse di dire che volevano avere figli (cosa che agli uomini non viene chiesta MAI), poi vediamo che ti rispondono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |
|