FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IO&EVELYN 10-01-2019 02:40

Beh ragazzi, quello che ho scritto sul fregarmene di chi mi abbandonera'... Non era vero, non ci riesco e non ci riusciro' mai. Detto questo domani (venerdi) potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita oppure il giorno dopo il giorno piu bello, ma non dipende da me, io ce l'ho messa tutta.
Ora dipende tutto da Lei, se scopriro' che mi ha baciato per prendermi in giro, perche' gli facevo pena o usa la scusa dell'alcol (non era ubriaca ne brilla) beh sara' la fine e stavolta non sono solo chiacchiere. Quindi se non mi vedrete piu postare sapete il motivo. Non ditemi niente, nemmeno che mi uccido per una banalita', sono stanco, e' tutta la vita che vengo odiato, disprezzato e preso in giro. Se invece domenica ci sara' il resoconto di sabato allorac continuero' ancora un po su questa terra. Tutto Dipende da Lei. Tutto dipende da Te Amore. Ora buonanotte, mi addormentero' con gionny nelle cuffie.

SamueleMitomane 10-01-2019 02:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da TheGreatest (Messaggio 2206163)
E come? Io ho provato ma l'immagine rimane ferma.

Allora una volta cercata la gif online, fai tasto destro e fai copia indirizzo immagine. Sul forum vai su inserisci immagine e incolli il link (cancella l'eventuale doppio https://).
Facendo così dovrebbero scomparire i limiti di pesantezza del file, credo sia quello il problema per cui non si può allegare normalmente :pensando:

bukowskiii 10-01-2019 02:45

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2206195)
Beh ragazzi, quello che ho scritto sul fregarmene di chi mi abbandonera'... Non era vero, non ci riesco e non ci riusciro' mai. Detto questo domani (venerdi) potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita oppure il giorno dopo il giorno piu bello, ma non dipende da me, io ce l'ho messa tutta.
Ora dipende tutto da Lei, se scopriro' che mi ha baciato per prendermi in giro, perche' gli facevo pena o usa la scusa dell'alcol (non era ubriaca ne brilla) beh sara' la fine e stavolta non sono solo chiacchiere. Quindi se non mi vedrete piu postare sapete il motivo. Non ditemi niente, nemmeno che mi uccido per una banalita', sono stanco, e' tutta la vita che vengo odiato, disprezzato e preso in giro. Se invece domenica ci sara' il resoconto di sabato allorac continuero' ancora un po su questa terra. Tutto Dipende da Lei. Tutto dipende da Te Amore. Ora buonanotte, mi addormentero' con gionny nelle cuffie.

Mai appoggiarsi a nessuno, che vada bene o male la paura dell'abbandono genera abbandono e comunque vada domenica te ne devi fare una ragione.

Baby Lemonade 10-01-2019 03:01

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2206198)
Allora una volta cercata la gif online, fai tasto destro e fai copia indirizzo immagine. Sul forum vai su inserisci immagine e incolli il link (cancella l'eventuale doppio https://).
Facendo così dovrebbero scomparire i limiti di pesantezza del file, credo sia quello il problema per cui non si può allegare normalmente :pensando:

Provo

https://tenor.com/search/gemma-gifs

Niente, secondo me è proprio da smartphone che non funziona.

BbFenix 10-01-2019 11:09

Le facce di cazzo si riproducono un po’ troppo

Dorian Gray 10-01-2019 11:10

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2206068)
Boh mi sono imparanoiato per cavolate.
Ho sprecato una rinascita positiva che ero riuscito a fare e non me lo perdonero mai.

Io ho fatto lo stesso.

Masterplan92 10-01-2019 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2206249)
Io ho fatto lo stesso.

Quoto.sono un maestro nel rovinare tutto

An.dream 10-01-2019 12:50

Raghy, quando apriamo un altro topic maschi vs femmine?
Sempre meglio di tutte ste foto che circolano in sti giorni. :sisi:

Hazel Grace 10-01-2019 13:03

lasciamo perdere che scatta qualche ban di sicuro..

cancellato20151 10-01-2019 13:39

La gente continua a dirmi:"Chi cerca trova, non ti abbattere."

BbFenix 10-01-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2206321)

A volte è meglio non trovare proprio niente

bukowskiii 10-01-2019 13:43

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2206321)

ma è proprio la gente ad abbattere, è questo il bello.

cancellato20151 10-01-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2206322)
A volte è meglio non trovare proprio niente

Però a me un lavoro servirebbe, per tanti motivi.

Hazel Grace 10-01-2019 13:49

un lavoro non è così difficile trovarlo.. bisogna vedere che lavoro cerchi

cancellato20151 10-01-2019 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2206328)
un lavoro non è così difficile trovarlo..

Le ultime parole famose...

Quote:

bisogna vedere che lavoro cerchi
Qualsiasi cosa, purchè non comporti troppo contatto con le persone (ad esempio commesso o cameriere), per via dei miei disturbi.
Che alla fine sarebbe come una persona con problemi di schiena che deve evitare mestieri dove è richiesto un eccessivo sforzo di quest'ultima.

Il problema è che si cerca solo personale con esperienza o diplomi tecnici specifici.

Poi io sarei disposto a fare turni diurni, notturni, a lavorare durante i giorni festivi, a fare straordinari...
Dopotutto, non mi sembra di essere troppo pretenzioso.

BbFenix 10-01-2019 14:39

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quest’anno le effimere campagne strappalacrime sanremesi non hanno molto effetto ahahah

BbFenix 10-01-2019 14:40

Quote:

Originariamente inviata da the_Dreamer (Messaggio 2206327)
Però a me un lavoro servirebbe, per tanti motivi.

Mi riferivo in generale non al lavoro

Winston_Smith 10-01-2019 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2206344)
Solo in Italia gente come Saviano può essere definita "intellettuale". Scrittore mediocre come pochi e argomenti di una banalità devastante.

Talmente banali che nella coscienza comune prima di lui erano ritenuti inesistenti o secondari.
Capisco che ad alcuni dia fastidio chi attacca il Capitano o il governo del cambiamento (in peggio)...

Winston_Smith 10-01-2019 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2206365)
Quest’anno le effimere campagne strappalacrime sanremesi non hanno molto effetto ahahah

Intanto però l'uomo che tira sempre dritto ha dovuto piegarsi (sembra) all'accordo raggiunto da Conte sui migranti della Sea Watch. Com'era la storia dei #portichiusi? L'ennesima Balla del Capitano?

BbFenix 10-01-2019 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2206380)
Intanto però l'uomo che tira sempre dritto ha dovuto piegarsi (sembra) all'accordo raggiunto da Conte sui migranti della Sea Watch. Com'era la storia dei #portichiusi? L'ennesima Balla del Capitano?

Aspettiamo quindi che si liberino 42 posti nella platea di Sanremo, ah no quelli sono per i soliti lacchè travestiti da poveristi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.