![]() |
|
Beh ragazzi, quello che ho scritto sul fregarmene di chi mi abbandonera'... Non era vero, non ci riesco e non ci riusciro' mai. Detto questo domani (venerdi) potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita oppure il giorno dopo il giorno piu bello, ma non dipende da me, io ce l'ho messa tutta.
Ora dipende tutto da Lei, se scopriro' che mi ha baciato per prendermi in giro, perche' gli facevo pena o usa la scusa dell'alcol (non era ubriaca ne brilla) beh sara' la fine e stavolta non sono solo chiacchiere. Quindi se non mi vedrete piu postare sapete il motivo. Non ditemi niente, nemmeno che mi uccido per una banalita', sono stanco, e' tutta la vita che vengo odiato, disprezzato e preso in giro. Se invece domenica ci sara' il resoconto di sabato allorac continuero' ancora un po su questa terra. Tutto Dipende da Lei. Tutto dipende da Te Amore. Ora buonanotte, mi addormentero' con gionny nelle cuffie. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Facendo così dovrebbero scomparire i limiti di pesantezza del file, credo sia quello il problema per cui non si può allegare normalmente :pensando: |
Quote:
|
Quote:
https://tenor.com/search/gemma-gifs Niente, secondo me è proprio da smartphone che non funziona. |
Le facce di cazzo si riproducono un po’ troppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Raghy, quando apriamo un altro topic maschi vs femmine?
Sempre meglio di tutte ste foto che circolano in sti giorni. :sisi: |
lasciamo perdere che scatta qualche ban di sicuro..
|
La gente continua a dirmi:"Chi cerca trova, non ti abbattere."
|
Quote:
A volte è meglio non trovare proprio niente |
Quote:
|
Quote:
|
un lavoro non è così difficile trovarlo.. bisogna vedere che lavoro cerchi
|
Quote:
Quote:
Che alla fine sarebbe come una persona con problemi di schiena che deve evitare mestieri dove è richiesto un eccessivo sforzo di quest'ultima. Il problema è che si cerca solo personale con esperienza o diplomi tecnici specifici. Poi io sarei disposto a fare turni diurni, notturni, a lavorare durante i giorni festivi, a fare straordinari... Dopotutto, non mi sembra di essere troppo pretenzioso. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quest’anno le effimere campagne strappalacrime sanremesi non hanno molto effetto ahahah
|
Quote:
Mi riferivo in generale non al lavoro |
Quote:
Capisco che ad alcuni dia fastidio chi attacca il Capitano o il governo del cambiamento (in peggio)... |
Quote:
|
Quote:
Aspettiamo quindi che si liberino 42 posti nella platea di Sanremo, ah no quelli sono per i soliti lacchè travestiti da poveristi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |
|