![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi sono rovinato la vita da solo...a quest ora potevo essere felice..
|
domani è il compleanno di mia zia e non vedo l'ora di fargli gli auguri piu falsi del mondo ahahhahahaahha (persona schifosa come poche)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho sprecato una rinascita positiva che ero riuscito a fare e non me lo perdonero mai. |
Un giorno arriverà davvero, la Luna Notte, quella dei mostri e degli scheletri, quella che purificherà il genere umano, che farà trionfare la parte nobile dell'umanità e sprofonderà quella vile e meschina dentro la cloaca dell'Universo.
Forse l'anno prossimo o forse tra due anni, qualunque sarà il momento mi sembrerà non arrivare mai a quando arriverà, comincerò finalmente a respirare davvero. https://i.pinimg.com/originals/ee/61...8ba05a9805.jpg |
Sembra di stare su Instagram.
|
O nome dela é Jeeenifer
Eu encontrei ela no Tiiinder Não é minha enamoraaada Mas poderia seeeeeeeer |
|
non capisco perché certe persone noiose, boriose e cattive devono avere tanto seguito.. boh
|
Non tutti nascono con la camicia. La gente perlopiù si impegna per raggiungere risultati. studiano sodo. vanno in palestra spesso, etc. ,a il punto è che riescono ad impegnarsi, è già questa è una fortuna. Hanno costanza e non è detto che sia solo un merito, magari è anche una caratteristica personale.
|
ho capito come si mettono le gif...
https://thumbs.gfycat.com/ElaborateW...restricted.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se su google scrivo "sfigato" esce di tutto: finti sfigati, sfigati estremi tipo fenomeni da baraccone, gente vestita coi costumi dei fumetti, secchioni .. sono tutti sfigati ma con un senso ben preciso, però nessuno come me, 40enne scialbo e anonimo e senza una via da percorrere. Mi sento unico anche nella sfiga.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |
|