FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Masterplan92 23-03-2021 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che brutto avere una vita falcidiata dalla depressione e segnata dall'apatia,a volte pare veramente come nelle sabbie mobili che più ti muovi più sprofondi

zoe666 23-03-2021 19:59

vorrei prendere qualche lezione di tennis.
Sta pandemia del piffero non aiuta manco in questo.
Vedrò di informarmi che a qualche fermata di autobus da casa mia c'è un circolo con buone recensioni.

cancellato21932 23-03-2021 22:20

Vorrei iscrivermi a golf.

lonely heart 23-03-2021 22:32

Ho visto solo alla fine che c'era Lundini da Amadeus, ho una piccola crush anche per lui.

cancellato21932 23-03-2021 22:39

Un conoscente di 31 anni mi diceva che si è scopato tante signore tramite le lezioni di zumba.

cancellato21990 23-03-2021 22:52

alla fine chissene...vado bene così per me. essere single non mi ucciderà.

Blue Sky 23-03-2021 23:21

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2582696)
vorrei prendere qualche lezione di tennis.
Sta pandemia del piffero non aiuta manco in questo.
Vedrò di informarmi che a qualche fermata di autobus da casa mia c'è un circolo con buone recensioni.

Se c'è una cosa che posso dirti di positivo è che il tennis in questo periodo è, tra gli sport di gioco e non individuali, quello che ha avuto più "permissivismo". Attualmente con gli ultimi inasprimenti non lo so, però le partite di tennis "uno contro uno" tra semplici amatori si sono fatte fino a poco fa.
Ho tanti colleghi che giocano a tennis e devo dire che li ho invidiati tantissimo in questi mesi, perché il mio sport preferito, il calcetto, è bandito da tutte le giurisdizioni, così come le gare di corsa.
Credo che, se non ora presto, sarà possibile fare lezioni di tennis.
E' anche un bello sport, anche se io non lo pratico, te lo consiglio.

Blue Sky 23-03-2021 23:25

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2582763)
Ho visto solo alla fine che c'era Lundini da Amadeus, ho una piccola crush anche per lui.

E' stato molto simpatico e gentile. Però così tanto "simpatico" da essere sospetto, mi è sembrato essere sotto l'effetto di cocaina :mrgreen:. Troppo, troppo veloce, troppe piccole battutine ininterrotte... a una certa io gli avrei detto "oh scialla un attimo eh".

Blue Sky 23-03-2021 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2582540)
Mail spedita... ma quanta ansia. :(

Forza :) considera che le tue azioni non hanno un potere infinito su ciò che succede: non dipenderà dalle virgole della tua email se le cose andranno bene o male.

lonely heart 23-03-2021 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2582782)
E' stato molto simpatico e gentile. Però così tanto "simpatico" da essere sospetto, mi è sembrato essere sotto l'effetto di cocaina :mrgreen:. Troppo, troppo veloce, troppe piccole battutine ininterrotte... a una certa io gli avrei detto "oh scialla un attimo eh".

L'ho visto proprio solo quando doveva indovinare il parente misterioso quindi mi sono persa quasi tutto, mi ha ricordato l'ospitata di Nino Frassica che anche lui non azzeccava niente.
Come personaggio non lo conosco molto ma fa cose un po' assurde quindi può darsi che i suoi atteggiamenti facessero parte del gioco :nonso:
M'ha fatto ridere però :sisi:

Blue Sky 23-03-2021 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2582783)
Ma è uno famoso? Mai visto prima.

Ho letto che è un autore e conduttore televisivo..ed ha la mia età..da spararsi.

Ah nemmeno io sapevo chi fosse, nè che fosse stato a Sanremo (e come si è visto nel topiccone, ho guardato Sanremo avidamente). Mi ha dato l'idea di essere il classico pischello iper-estroverso che ha quella marcia in più che lo agevolerà in qualsiasi cosa farà nella sua vita.... però nulla più :mrgreen: rimane un giovanotto che ha scritto un libro.

Blue Sky 23-03-2021 23:41

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2582787)
L'ho visto proprio solo quando doveva indovinare il parente misterioso quindi mi sono persa quasi tutto, mi ha ricordato l'ospitata di Nino Frassica che anche lui non azzeccava niente.
Come personaggio non lo conosco molto ma fa cose un po' assurde quindi può darsi che i suoi atteggiamenti facessero parte del gioco :nonso:
M'ha fatto ridere però :sisi:

A sua discolpa devo dire che il parente misterioso io lo avrei associato come ha fatto lui... non riesco ancora a credere che fosse figlio di quella tizia invece che dell'altra :mrgreen:

lonely heart 23-03-2021 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2582791)
A sua discolpa devo dire che il parente misterioso io lo avrei associato come ha fatto lui... non riesco ancora a credere che fosse figlio di quella tizia invece che dell'altra :mrgreen:

Anche io, aveva ragione dai, il ragazzo e la signora avevano il naso troppo uguale :D

Blue Sky 23-03-2021 23:49

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2582793)
Anche io, aveva ragione dai, il ragazzo e la signora avevano il naso troppo uguale :D

Ahhah ma secondo me non era nemmeno tanto il naso, ma un po' "il tutto" del viso anche frontalmente :mrgreen:
Comunque io ormai lo tengo in conto: a quel gioco non indovino mai. Stasera ero certo e ho sbagliato. Se andassi come concorrente sparerei a caso: se uno mi sembra il parente giusto, confermo l'altro.

lonely heart 23-03-2021 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2582795)
Ahhah ma secondo me non era nemmeno tanto il naso, ma un po' "il tutto" del viso anche frontalmente :mrgreen:

Comunque io ormai lo tengo in conto: a quel gioco non indovino mai. Stasera ero certo e ho sbagliato. Se andassi come concorrente sparerei a caso: se uno mi sembra il parente giusto, confermo l'altro.

Non andrei in quel programma nemmeno sotto tortura, farei delle figuracce esagerate :mrgreen:
Col parente misterioso stendiamo un velo pietoso (che fa anche rima) perché sono una pippa totale.

Blue Sky 24-03-2021 00:03

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2582796)
Non andrei in quel programma nemmeno sotto tortura, farei delle figuracce esagerate :mrgreen:
Col parente misterioso stendiamo un velo pietoso (che fa anche rima) perché sono una pippa totale.

Io sono bravo a indovinare solo gli ignoti che si presentano con l'abito che non si può equivocare (che fa anche rima) :sisi:. Tipo uno che si presenta con la maglia in metallo e il coltellaccio, e tra le identità c'è "macellaio"... e io rischierei di sbagliare comunque!

Blue Sky 24-03-2021 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2582799)
E lui il serial killer di coppiette?
....

No! secondo me, è lui che vende orsacchiotti.

lonely heart 24-03-2021 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2582798)
Io sono bravo a indovinare solo gli ignoti che si presentano con l'abito che non si può equivocare (che fa anche rima) :sisi:. Tipo uno che si presenta con la maglia in metallo e il coltellaccio, e tra le identità c'è "macellaio"... e io rischierei di sbagliare comunque!

Ahahah uguale, tipo che indovino la prima e poi dico "ok Amadeus è stato un piacere, me ne vado" :mrgreen:

Blue Sky 24-03-2021 00:19

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2582804)
Ahahah uguale, tipo che indovino la prima e poi dico "ok Amadeus è stato un piacere, me ne vado" :mrgreen:

In quel caso devi salutare dicendo "Amedeo!" come Orietta Berti.
Ok me ne vado :mrgreen:

Blue Sky 24-03-2021 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2582806)
Certo, sarebbe divertente invitare gente che crea polemiche e disagio.
Esempi

"Odia gli africani"
"Colleziona cimeli di Hitler"
"Esperta di fellatio"
"Hater su Instagram"
"Ha rubato 20 auto"
"Ricicla denaro"
"Al liceo pestava i secchioni"
"Webmaster del forum dei brutti"

Pensa che una volta l'incontro ravvicinato comportava il testare le mani :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.