![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che brutto avere una vita falcidiata dalla depressione e segnata dall'apatia,a volte pare veramente come nelle sabbie mobili che più ti muovi più sprofondi
|
vorrei prendere qualche lezione di tennis.
Sta pandemia del piffero non aiuta manco in questo. Vedrò di informarmi che a qualche fermata di autobus da casa mia c'è un circolo con buone recensioni. |
Vorrei iscrivermi a golf.
|
Ho visto solo alla fine che c'era Lundini da Amadeus, ho una piccola crush anche per lui.
|
Un conoscente di 31 anni mi diceva che si è scopato tante signore tramite le lezioni di zumba.
|
alla fine chissene...vado bene così per me. essere single non mi ucciderà.
|
Quote:
Ho tanti colleghi che giocano a tennis e devo dire che li ho invidiati tantissimo in questi mesi, perché il mio sport preferito, il calcetto, è bandito da tutte le giurisdizioni, così come le gare di corsa. Credo che, se non ora presto, sarà possibile fare lezioni di tennis. E' anche un bello sport, anche se io non lo pratico, te lo consiglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come personaggio non lo conosco molto ma fa cose un po' assurde quindi può darsi che i suoi atteggiamenti facessero parte del gioco :nonso: M'ha fatto ridere però :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io ormai lo tengo in conto: a quel gioco non indovino mai. Stasera ero certo e ho sbagliato. Se andassi come concorrente sparerei a caso: se uno mi sembra il parente giusto, confermo l'altro. |
Quote:
Col parente misterioso stendiamo un velo pietoso (che fa anche rima) perché sono una pippa totale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok me ne vado :mrgreen: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |