|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
chi bisogna contattare per un cambio nick? :interrogativo:
|
Avrei due commissioni da sbrigare, ma continuo a rimandare
Non è possibile che cose normalissime diventano imprese |
Quote:
|
Quote:
mi ricordo che a un certo punto tutti cambiavano nick :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cercherò di risultare il più comprensibile possibile. Allora, se torni al primo post da me scritto, risulta chiaro aver specificato che, in merito a quella parte di discorso da me sottolineata, mi trovavo in completo disaccordo; ciò non implica affermare che tutto il resto sia incondivisibile. La questione sull'onestà fin dal principio, a prescindere dai moventi e dalla situazione creatasi nonché dal ruolo ricoperto - quindi anche nel caso ipotizzato da me su base di ciò che hai scritto nel modo in cui lo hai scritto -, la considero importante tanto quando il metabolizzare che per costruire un rapporto sano e il più longevo possibile, tra due persone che dicono di amarsi vicendevolmente, si debba partire col riconoscere che quella persona specifica non sia un contentino per sé e né viceversa. Non credo minimamente che un rapporto sentimentale profondo con qualcuno possa nascere se quel qualcuno considera l'altro/a, a priori, alla stregua di una ruota di scorta. Gli unici motivi che mi vengono in mente, per giustificare un tale pensiero, è che la persona che accetta di buon grado ciò è che: a) Si stia a sua volta accontentando a causa di occasioni migliori sfumate. b) Abbia una così bassa considerazione di sé, su tale aspetto, da farselo andar bene e magari assurdamente ringraziare il cielo che qualcuno/a la consideri così così. Qualunque sia il caso, le aspettative per un futuro roseo per una coppia formatasi attraverso una tale Condicio sine qua non, ahimè, le vedo molto pallide e alquanto ferali. Per rispondere poi a una tua allusione in merito alla questione quantitativa dei potenziali partner, che esista un'unica persona (come nel mio caso) o più persone verso cui si è geneticamente e genuinamente portati ad amare, il risultato non cambia: l'onestà e la totale alchimia (quest'ultima resa possibile solo nel caso in cui non ci si accontenti della seconda scelta) sono i "mattoni" fondamentali affinché si possa tutelare sé stessi e l'altro/a. Quote:
Quote:
Sapendo ciò prendo per buone le tue intenzioni... solo fa' attenzione a non essere troppo affettuosa, per evitare di trovarti involontariamente dalla parte di colei che, con input differente, si ritrova (suo malgrado) a illudere e contraddirsi un po'. Quote:
Un vero peccato se ciò fosse così. Auf wiedersehen. - Logout - |
certi horror sono assurdi, il protagonista vede qualcosa in mezzo al buio e dice all'amico- c'è qualcuno lì- e va a controllare. Ma dico fatti i cazzi tuoi e continua per la tua strada coglione
|
L'uso è almeno bivalente, a voi la sceltahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...14b71725ad.jpg
|
la neve, unica cosa bella di questo periodo :arrossire:
|
ma perchè usano tutti la frase " fa impazzire il web" ma cosa impazzire hahahah , sti termini da retarded che poco a poco diventano di uso comune fanno paura :sisi:
|
La gente potrebbe pensare che io sia un pazzo se dico di non avere più voglia di vivere già a 20 anni ma io invece mi rendo conto che sarei un pazzo solo se questa voglia di vivere ce l'avessi ancora, nelle mie condizioni...
|
Quote:
|
Quando giocavo a pallone facevo il difensore..non parli mai con nessuno diceva il professore
|
Gesù
|
Quote:
|
Quote:
|
|
In aula avverto un distacco incolmabile: ci sono loro e poi ci sono io.
Il colmo è che la mia sofferenza viene percepita all'esterno come indifferenza |
Che si dice a uno che deve avere un intervento chirurgico, quali parole di incoraggiamento / augurio?
Il classico 'in bocca al lupo' va bene? |
Capita solo a me di voler mostrare entusiasmo per qualcosa ma reprimere le emozioni per non sembrare ancora più deficiente :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |
|