|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Assurdo...leggo storie di utenti dei primi 2000..quando io ero un bambino e non immaginavo ste cose...e nel 2018 mi trovo io qua a scrivere le stesse cose di quegli utenti che scrivevano mentre io ero bambino..sto forum e la raccolta di persone con lo stesso problema,non saper vivere..lo so e banale ma mi colpisce sto fatto
|
Cercavo eventi qui in città a Bologna questo weekend per portare una persona, ma la verità è che non ce n'è uno che mi interessi.. non conosco molti locali perché non mi interessano. Preferirei passare la notte in un bosco piuttosto che stare a contatto con altre persone. Vuoto, asociale, noioso non sono fatto per questo.. Non c'è niente che mi possa salvare da una vita fatta di solitudine
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il documentario che stanno mostrando su La7 riguardo alla strategia della tensione andrebbe trasmesso nelle scuole. Ma a volte nelle scuole il secondo dopoguerra neanche si spiega.
|
Un conoscente di chat mi ha assicurato che sa (non so come) che il 21 arriverà una nevicata storica, da rimanere bloccati in casa per una settimana, nemmeno gli spartineve riusciranno a circolare. Metri e metri di coltre bianca che diventerà impossibile spostare.
Mi sa tanto che in questi giorni inizierò a far grande scorta di viveri e legna, tanto per l'acqua non c'è problema :ridacchiare: |
Quote:
Comunque il diffondersi del politically correct e' davvero un problema perche' non capisci se l'altro ha detto la verita' o una scusa e sta a te capire che va intesa per eccesso, insomma "ora non posso" in realta' "ma figurati se mi metto con te, ci manca solo quello", non capisci se il "ci tengo a rimanere amici" sia vero o giusto per dire che si vuole per lo meno iniziare a evitarsi il resto , il "sei una persona interessante, che voglio continuare a frequentare" magari nasconde "sei sempre tanto gentile e affettuoso/a che non so come cavolo dirti che per me sei una gran rottura di palle" ecc. ecc. * Quote:
Posso aspettare che sia l'altra persona a contattarmi (ma siam sicuri che magari non avesse piacere che anche io mi facessi sentire? mi riferisco a rapporti di conoscenza da tempo, non speed-date... magari di suo non vuole farsi sentire anche per non dare illusioni... e poi pero' comunque c'e' il problema " se mi ha cercato allora evidentemente ha piacere che ci sia un po' per lui/lei " ma un po' quanto? perche' pero' magari non vuole che mi ci appicichi come una cozza* :pensando: ma qual'e' la giusta misura? (* edit: preciso che ho un po' estremizzato... in famiglia sono abituata a parlarne cosi' anche se deforma un po' la realta' per sdrammatizzare, riderci un po', parlo cosi' di me, del mio venir rifiutata... non ho mai pensato in questi termini di persone che ho rifiutato, spero-penso neanche l'abbiano fatto con me, usualmente non si pensa in termini cosi' netti-cattivi) |
Quote:
meglio eccedere per prudenza che viceversa |
Quote:
oppure per il giorno un parco magari quelli del wwf, un giardino botanico o per la sera-notte un osservatorio astronomico (non so se quanto ci siano queste cose dalle tue parti, e' per dare delle idee) o una qualche mostra d'arte, anche se magari non ti entusiasma ma insomma e' per andarci con l'altra persona o una passeggiata per il centro che adesso sara' addobbato, magari ci son dei mercatini o entrate in un qualunque bar o uno spettacolo serale, un cinema (io per principio non lo amo e non lo consiglio, ma e' una facile risorsa) o cerchi se ti aggrada l'idea un locale su internet o facendoti una passeggiata di sera, non importa che non lo conosci, qualcosa in una zona tranquilla non mal frequentata e che ti sembri abbia un'atmosfera adatta (non chissa' quanto adatta giusto che non ti crei disagio) o un ristorante, o il sushi o... cioe' possibile che nulla nulla ti aggradi anche se magari non ti entusiasma ma per trovarti con l'altro? mi venisse detto "mah, e' che a me non mi interessa nulla, preferirei passare la notte in un bosco" rimarrei anch'io un po' perplessa, cioe' poi magari quando si crea piu' confidenza non c'e' bisogno di particolari attivita' basta stare insieme |
Quote:
|
Quote:
comunque e' vero che e' un'arte difficiile :pensando: |
Quote:
edit. nevica davvero ora qui |
Ansia pure per tagliare i capelli..bastaaaa
|
Quote:
|
Quote:
Basta...angoscia troppo forte..io getto la spugna
|
Quote:
Dobbiamo aver fatto qualcosa di male in un'altra vita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |
|