![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi guardo mars attacks su mediaset
|
Quando rifiuto un'uscita come oggi mi sento sempre in colpa verso me stesso. Ma proprio non me la sentivo oggi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
qualcuno di voi è stato emarginato dalla famiglia a causa dei suoi problemi? come avete fatto a prendere le distanze (anche emotivamente) da un contesto familiare velenoso in cui venite accusati di qualunque cosa vada male? sono distrutta.
(non quotate) |
Una spirale infinita di indifferenza e dolore..nessuna pietà sto mondo..
|
Quote:
|
Penso le mie ascelle diventeranno femministe. Farmele depilare è un disagio grandissimo, quando me le toccano mi sento male non so dire se emotivamente o fisicamente. Fra l altro nei film di una volta le tipe erano iper femminili pure con l ascella pelosa. E io non sono interessante manco con l ascella depilata :sisi:
|
troppo bello il funko pop di angus young :bene: devo averlo
|
Quote:
|
È un buco nero attraverso il quale si approda su pianeta sofferenza.
|
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/0koN5db.gif Quote:
Quote:
|
Quote:
le ascelle sono le uniche zone del mio corpo che tengo rasate ... principalmente appunto per il sudore, sudo molto e avendole rasate si puliscono molto meglio :nonso: di solito uso appunto il rasoio e non cé tutta sta ricrescita... e guarda che io sono messo peggio di homer qua sopra per ricrescita, tanté che ho rinunciato a farmi la barba a 0 ... |
Quote:
si peró devi farti le treccine |
Finalmente è buio amavo troppo questa giornata di sole, i fasci di luce tra gli alberi, e ho provato molta tristezza e nostalgia e per non rovinarla l ho vissuta nella mia mente e ho disegnato la libertà e la sua fatalità in simbiosi.non volevo uscire e non essere più in me. Provo un odio taciturno
|
Stasera pizza!
|
Io invece stasera sto cucinando lo spezzatino :mrgreen:, sono alla seconda ora di cottura. Speriamo bene.
|
Quote:
Quote:
avrei il terrore di infiammarmi tutte le ghiandole e poi manco potrei lamentarmi del dolore auto-inflitto :ridacchiare: alla luce pulsata invece ci pensavo, ma ammetto che non mi convince al 100%. |
beata te !
|
scusate non volevo parlare di sudore e peli nel mezzo delle vostre cene :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |
|