|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi e' stata fatta una domanda, se ho ben capito sarebbe cosi' terribile per me Tizietta se Tizietto a pelle potesse mi preferirebbe qualcun'altro (mettiamo Miss Mondo, l'ultima la laureata e volontaria), preferirebbe approfondire la conoscenza con lei piuttosto che con me? Mia risposta no, do' per scontato che per il 99,99999% (ma potrei anche dire il 100%) sarebbe cosi', per questo preferirei che Miss Mondo se non ha interesse per Tizietto che mi piace sia con lui onesta e abbastanza esplicita. (evidentemente non ho le capacita' intellettive per comprendere i tuoi discorsi e manco farmi capire, che posso farci, d'altra parte se mi viene fatta una domanda tento di rispondere con le mie capacita') Quote:
Se poi con qualcuno la relazione sembra diventare piu' tenera, raffreddo un po' quella con gli altri e questo principalmente per scrupolo nei loro confronti (e in misura credo minore anche per rispetto della persona con cui si sta creando piu' feeling) , che di fatto mi piacerebbe continuare a dir loro e che continuino a dirmi cose dolci. Quote:
Riguardo i numerini non mi piacciono ma mi facilitavano lo spiegarmi e ribadisco che non sono numeri solo estetici, se sono brutta, grassoccia, con disturbi mentali e fisici, senza lavoro, poco simpatica, scarse abilita' sociali e evidentemente anche poco in grado di capire i discorsi, e una scema che per spiegarsi deve usare i numerini e infantile perche' il mio libro di vita e' Il piccolo principe, avro' un numerino basso no? Lo vedran tutti basso, tutti i sani di mente almeno, inutile girarci intorno. Magari qualcuno finisce poi per affezionarsi anche a me ma so di partire svantaggiata e non si fa il bene di uno svantaggiato negando o facendo finta di non vedere che ha uno svantaggio. (qualche pagina addietro ho messo la metafora dell'oasi si' lo so che li' l'ho tirata per le lunghe e son contorta e un modo di ragionare un po' trasversale, ma da' comunque degli elementi che spiegano perche' la penso in questo modo) |
Quote:
|
Quote:
a me invece aveva fatto allergia il metallo quindi lasciato un bel segno e doloroso e non riuscivo piu' a metterli, dovevo ricoprir le aste, ora sto sempre attenta a in che materiali sono |
Boh devo darmi una mossa..fare finta di crederci ancora..
|
Dovrei essere contento di quel poco che sto facendo..ma sì dai che sono stato bravo :)
|
Problemi immaginari..tutte scuse per non muovere un dito...questa è la verità
|
Quote:
Se qualcuno mi dice in che direzione devo muovermi è meglio, sennò come faccio? |
Quote:
|
Anziché scriverlo racconto quello che è successo 5 minuti tramite meme
Per la serie signora a stento so dove abito, figuriamoci dare indicazionihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b4e758099.jpg |
Quote:
|
Non merito molto ma piú di quello che ho sí.
Sono molto arrabbiata,a volte |
Mamma dove sei??
Ho bisogno di te…. Non ce la faccio da solo…. Non ce la faccio…. |
Ignorare totalmente, non cascarci di nuovo.. bisogna essere forti ma è difficile
|
Ho mal di gola. Mi mangio una crostatina alla frutta, magari aiuta :D
|
Taramasco venerdì a Torino, voglia di sfidare tutta l’ansia e andare
|
Quote:
|
Poche cose ma stabili.
Manco quelle |
sarebbe bello morire nel sonno, tra le braccia di chi si ama. Consolante, senza soffrire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |
|