![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Come ho detto ti sei risposto da solo, ovvero hai dovuto pagare per vedere i concerti, quindi i centri sociali saranno anche luoghi di cultura (che poi dipende), ma sono anche un modo per riempirsi le tasche per continuare a fare i comunisti mantenuti. |
Quote:
Intanto verranno bandite le caldaie a gasolio entro il 2023 e le macchine non favoriscono l'economia, altrimenti non si capirebbe come mai i paesi più avanzati stanno via via pedonalizzando sempre maggiori zone cittadine, persino in India e in Cina (sic). Ecco perché vogliamo rieducarvi, perché quando scrivete ste boiate non si capisce se siate seri o meno...nel dubbio, meglio togliervi la parola :sarcastico: |
Quote:
Sono d'accordo sul fatto che invece di (oppure oltre a) protestare con i giornalisti, sarebbe il caso di far partire una bella querela per diffamazione. |
Quote:
"Assolto" perché quelli della sua parte politica non hanno ammesso i testimoni che potevano accusarlo. Certo è un passo avanti rispetto ad esempio alla mafia, che i testimoni li fa proprio sparire. Però non è un'assoluzione. Quote:
Che anche lei ricorreva al blocco del traffico :sisi: |
Grande festa in Gran Bretagna per l'uscita dall'Europa di Bruxelles, già si delineano i primi miglioramenti economici per questa felice decisione.
Tra qualche mese, quando tutti vedranno quanto si prospera senza la dittatura franco-tedesca e quanto invece si soffre (inutilmente) standocene sotto, tutti gli altri Paesi vorranno usire dall'euro e dalla EU, tra cui spero con tutto il cuore e tutta l'anima anche l'Italia. La fine della grande dittatura fascio-comunista è vicinissima ormai, Bruxelles ha i gorni contati! https://img-prod.tgcom24.mediaset.it...fb07655c35.jpg |
Quote:
|
Pur di salvarsi dall'attacco della Lega e, per esteso, di tutto il centro destra, Bonaccini ha promesso la Luna e tutte le stelle, adesso sarà comico vederlo dimenarsi per distogliere l'attenzione da tutti i fallimenti del passato e soprattutto dall'inesorabile passare del tempo senza che nulla di quanto promesso venga mantenuto.
Le aziende emiliano-romagnole chiudono una dopo l'altra, quelle che aprono durano solo pochi anni e poi chiudono anche loro. Poi vogliamo parlare dello stato delle strade? Ormai siamo vicini a quelle di Roma... Eh si, sarà davvero divertente, io sto già ridendo pensando a come il buon vecchio Bona si rivolgerà al PD er avere i soldi che non ci sono e non perdere così il c... ehm... la faccia! :D :D :D https://www.facebook.com/ellebicici/...6386051418054/ |
Fammi capire , il capitano supera indenne ogni promessa non mantenuta, ma gli altri devono mantenerle per forza ?
Non è mica equo sto discorso |
Quote:
Quote:
Sentenza n. 12345 in nome del popolo di FS.com emessa da hypnos688? Chi è che fa propaganda? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io intanto una querela per diffamazione la farei partire, qualora fossi uno di quella famiglia. Poi si vede in tribunale chi è che ha ragione, se c'è chi spaccia va in galera e se c'è chi diffama si becca una bella multa: non però in diretta streaming con un politico che deve raccattare voti con questo squallidume e a cui della sicurezza dei cittadini non frega davvero NULLA. Quote:
Quote:
P.S.: Io sono orgoglioso e fiero di me stesso per essere antisalviniano e ti segnalo, imbecille dillo a qualcun altro grazie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bologna è attualmente uno dei pochi posti dove si trova lavoro, non ho sentito da alcuna parte di moria delle fabbriche, io in 4 anni che ci vivo ho trovato lavoro due volte, da ultra 35enne. Condizione delle strade? ma dove? stanno sempre a rifarle, ogni singola estate parte il cantierino per stendere asfalto nuovo. |
Quote:
- Berlu aveva potere mediatico e 6 reti in pugno, quando era pdc. Più leggi ad personam come se piovesse, e il tentativo di rendersi immune da ogni procedimento giudiziario (lodo alfano). - Salvini manco un anno che faceva il ministro dell'Interno e già faceva togliere dalla digos gli striscioni che lo contestavano e segnalava sui social privati cittadini colpevoli di non pensarla come lui, consegnandoli agli insulti e alla diffamazione. Tutto "fantomatico"? Quote:
P.S.: Le sardine fanno benissimo a cantare Bella ciao, la nostra Costituzione ha un'origine che non si può dimenticare. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.adnkronos.com/fatti/cron...oTeMmO3YI.html Ovviamente i giudici sono eroi dalla schiena dritta se indagano sulla "piddinia sovietica" e pezzi di m. se osano ficcare il naso sui 49 milioni dalla Russia con amore o indagare il sequestratore di persona recidivo. Tuttapposto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Nel dubbio non dovrebbero ne festeggiare ne disperarsi |
Forum Politica
Ma quanto è piagnone Salvini? Adesso tutti ce l’hanno con lui dopo che ha rotto i c***ni a mezzo mondo e suonando citofoni di gente a caso.
Il suo tempo è passato se ne faccia una ragione. |
Quote:
Mi sa che non ha nemmeno inziato a "rompere i coglioni", aspetta che finalmente arrestino quella marmaglia che ancora mangia pane a tradimento al Governo e che finalmente possiamo andare a votare, poi vedrai se "il suo tempo è passato" Ahahahah!!! |
Quote:
Eh sì, sono davvero intelligenti, anzi, sono proprio furbi! I Fessi siamo noi che ancora li lasciamo fare! |
Quote:
Tutto è cominciato non per un desiderio di brexit incontrollabile del popolo, ma perché quel coglione di Cameron, volle fare un referendum sulla sua persona come fece Renzi con la costituzione, poi la propaganda sovranista colse l'occasione spargendo bugie in ogni angolo della bretannia, e vinsero col 52% Boris Johnson fini anche in tribunale per le bugie che raccontò in quella campagna referendaria A me tutto sembra meno che volontà del popolo, son giochi di palazzo in cui il popolo è stato partecipe a sua insaputa |
Quote:
|
Quote:
Chapeau. |
Quote:
|
Quote:
L'intelligenza di Johnson si vedrà se e quando riuscirà a strappare condizioni economiche più o altrettanto vantaggiose del passato per i futuri scambi commerciali con l'UE e se riuscirà a evitare l'indipendenza della Scozia (anche quello è "popolo sovrano", mi pare). Aggiungo che mi meraviglia, ma non più di tanto, che dalla parte di coloro che urlano a pieni polmoni "prima gli italiani" non sorga neanche un moto di preoccupazione per la sorte degli italiani che vivono e lavorano in UK. |
|
Quote:
|
Meanwhile in UK...
Would you like to see Britannia rule again, my friend? All you have to do is follow the Worms! Would you like to send our coloured cousins back home again, my friend? All you need to do is follow the Worms! |
Ne parlavo con un amico fumando un joint leggero, discutendo di via Almirante... Un po' su di giri mi scappò un "e allora perché non via Mengele o piazza Mengele, era un uomo di vasta cultura e uno dei migliori medici di Germania..."
L'innominabile ebefrenia che opprime il mondo attuale ha reso superfluo il mio becero sarcasmo... https://www.globalist.it/news/2020/0...o-2052359.html Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Mengele è stato Mengele, ma anche Almirante non scherzava:
https://www.corriere.it/politica/08_...4f02aabc.shtml Altrimenti - scriveva ancora Almirante - finiremo per fare il gioco dei meticci e degli ebrei; degli ebrei che, come hanno potuto in troppi casi cambiar nome e confondersi con noi, così potranno, ancor più facilmente e senza neppure il bisogno di pratiche dispendiose e laboriose, fingere un mutamento di spirito e dirsi più italiani di noi, e simulare di esserlo, e riuscire a passare per tali. Non c'è che un attestato col quale si possa imporre l'altolà al meticciato e all'ebraismo: l'attestato del sangue https://upload.wikimedia.org/wikiped..._redazione.jpg Notare chi è il segretario di redazione... https://it.wikipedia.org/wiki/Giorgi..._agli_sbandati «PREFETTURA DI GROSSETO UFFICIO DI P. S. IN PAGANICO COMUNICATO Si riproduce testo del manifesto lanciato agli sbandati a seguito del decreto del 10 aprile. "Alle ore 24 del 25 maggio scade il termine stabilito per la presentazione ai posti militari e di Polizia Italiani e Tedeschi, degli sbandati ed appartenenti a bande. Entro le ore 24 del 25 maggio gli sbandati che si presenteranno isolatamente consegnando le armi di cui sono eventualmente in possesso non saranno sottoposti a procedimenti penali e nessuna sanzione sarà presa a loro carico secondo quanto è previsto dal decreto del 18 Aprile. I gruppi di sbandati qualunque ne sia il numero dovranno inviare presso i comandi militari di Polizia Italiani e Tedeschi un proprio incaricato per prendere accordi per la presentazione dell'intero gruppo e per la consegna delle armi. Anche gli appartenenti a questi gruppi non saranno sottoposti ad alcun processo penale e sanzioni. Gli sbandati e gli appartenenti alle bande dovranno presentarsi a tutti i posti militari e di Polizia Italiani e Germanici entro le ore 24 del 25 maggio. Tutti coloro che non si saranno presentati saranno considerati fuori legge e passati per le armi mediante fucilazione nella schiena. Vi preghiamo curare immediatamente affinché testo venga affisso in tutti i Comuni vostra Provincia." p. il Ministro Mezzasoma - Capo Gabinetto GIORGIO ALMIRANTE Dalla Prefettura 17 maggio 1944 - XXII» Uno così avrebbe dovuto leccarsi i gomiti già solo per essere fuori di galera, invece siccome siamo in Italia e i fascisti/"simpatizzanti" portano voti (e nemmeno pochi) l'abbiamo pure fatto diventare "onorevole" e adesso gli intitoliamo le strade. |
Non ho paragonato io Almirante a Mengele, ribadisco solo che per quanto mi riguarda neanche al primo andrebbe intitolata una via.
|
Quote:
|
Quote:
Appunto per questo un "sovranista" italiano avrebbe qualche motivo quantomeno per non abbandonarsi a un'esultanza pro-Brexit senza nemmeno una perplessità. *quelli "ariani", of course |
Quote:
|
Gli italiani in inghilterra si faranno il permesso di soggiorno e il passaporto non capisco quale sia il problema :interrogativo:
|
Avete presente quei bei articoli sbandierati in cui imprenditori lamentano di non trovare persone volenterose che vogliano lavorare?
Ecco, i conti tornano, almeno a noi non certo alla ex dipendente Non trovo personale: chiudo il bar». La replica: «Pagata 300 euro per 6 mesi di lavoro» https://www.leggo.it/italia/cronache...a-5025825.html |
Quote:
|
Quote:
Io penso che la gente preferisce lasciar perdere e voltare pagina, se non puoi provare quanto dici rischi anche la controdenuncia per diffamazione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |