![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Gesù sei grande
|
Quote:
anzi no , ho provato e in nessun paese è ammesso, strano penso che dica nel tuo paese , ma intende che è stato bloccato per motivi di copyright ovunque , forse è un messaggio automatico quello, co sta nuova legge bloccano tutto |
Mamma mia mi sembra che tutti gli sforzi non portino a nulla..ci credo che poi crollo
|
La miseria dell' esistenza è incredibile
|
Sono avvilito, questa vita è un'inculata senza fine.
|
La fs agisce in modo strano su di me, ma è sempre più forte, questo mi preoccupa.
|
Questa casa mi uccide giorno dopo giorno
|
Odio i miei genitori, hanno passato la loro penosa vita a litigare e a fottersene degli altri, adesso sono pure vecchi e devo badare a loro dopo quello che mi hanno fatto passare.
Odiare i propri genitori non è un tabù per quanto mi riguarda. |
Vi capita di non riuscire ad uscire dalla depressione da tanto tempo?Come si fa? Non riesco a trovare stimoli proprio in niente
|
Ieri dopo mesi abbuffata..niente..non se ne esce..sono stanco..stanco..mi sento un ectoplasma
|
Questa matrina una bella topolona, penso quasi coetanea, mi faceva gli occhioni dolci ma, da bravo evitante ho evitato :occhiali: sono un genio! :sisi: :miodio:
|
Voglio una vita al topp
|
Quote:
|
La lista bannati sembra confermare che a dicembre siamo tutti più buoni.
|
Che sfigato madonna
|
Quote:
Questa è da ban a vita :sisi: |
Spotify premium e si volaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi a lavoro ho mancato il mio proposito e non ho chiesto lumi su quella cosa che non ho capito:miodio:, ma in compenso ho chiesto ben due cose appena spiegate che non avevo capito bene:mrgreen: piccoli progressi.
Ho anche dato indicazioni a due colleghe su due cose diverse facendo la figura dell'espertona e quando mi ero tranquillizzata e si era ormai in procinto di uscite ho cliccato per sbaglio una cosa sbagliata rispetto a quella che dovevo fare, sudando freddo e non capendo come rimediare. Ho rimediato alla fine, lasciando però una cosa non trattata di cui spero nessuno si accorga mai:mrgreen: Comunque, è finalmente venerdì e stasera comincio the terror, godiamoci un pò questo inizio di week end gelido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |
|