![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
si si, si leggono ancora :) :consolare: |
Quote:
probabilmente no, non tutti possono provare tutto ma quella che scrivi tu penso sia una di quelle che ognuno puo fare il problema (secondo me) è che siamo noi stessi spesso e volentieri a negarcele. ti mando un abbraccio :) |
il ristorante oggi è chiuso :pensando:
non ho voglia di andare a casa a cucinare mi sa che oggi salto il pranzo |
Osservo le giornate del gatto.
Esce, va sul tetto e prende il sole, si siede e guarda l'orizzonte, si stende e si rilassa, riposa, va per i campi intorno a casa, quando ha fame rientra, quando ha sete rientra, poi esce e torna quando fa buio, gran parte del tempo dorme, si rilassa, non ha bisogno di nulla. Fa una vita Semplice, senza stress. Ci stanno ingannando, ricerchiamo cose inutili che non abbiamo, ci stressiamo, nervosi e costretti a lavorare. Devo ricercare la semplicità. Voglio solo una casetta piccola in un posto semideserto. Gli amici non mi interessano, fanno i loro interessi, sono perdite di tempo e non hanno nulla da offrire. Voglio vivere come il gatto, come il cane. Quello che conta è un letto caldo e del buon cibo, la salute, il silenzio, la serenità. Il resto è fuffa, fandonie, una corsa senza fine. Non voglio più gente tra i piedi , ieri stavano per investirmi perché vanno troppo forte in macchina, in Italia non c'è rispetto, odio la gente, li odio. Sono una persona calma, problemi? Mi basta una casa isolata, un supermercato nel raggio di 5km e la compagnia della ragazza o se dovesse andar male, di un cane o gatto, e il tanto che basta ( €€€ )per vivere una vita Semplice senza lavorare . Che bello, che sogno. |
Quote:
non ce ne sono qui, siamo in un piccolo paese al ristorante ci vado a piedi che è qui a due passi dall'ufficio sarei potuto tornare a casa farmi 2 panini o un piatto di pasta ma non avevo voglia e neanche fame a essere sincero vabbè vuol dire che stasera mi farò una ricetta che avevo voglia di provare da un pò |
Quanto sono scemo mamma mia
|
Quote:
questa invece ho preso quasi il punto esatto assurdo https://upload.cc/i1/2019/01/03/ic2HCy.png |
Quote:
Mi sveglio alle sei e mezza, mangio due biscotti e poi nulla fino a cena. Capisco la situazione, è una gran rottura:testata: |
Quote:
sul serio nulla ? wow io non ce la farei, considerando poi che colazione non la faccio mi alzo sempre tardissimo e non sono abituato a farla , ma comunque 2 biscotti non mi darebbero nulla ma io sono un bel :maiale: solo che oggi non mi andava non lo so sarà forse che non sto benissimo, boh |
Quote:
https://upload.cc/i1/2019/01/03/qXjbWl.png |
Quote:
Dai, ti rifarai stasera :bene: ;) |
Non so piu chi cazzo sono
|
wait for it...
|
Madre vuole ficcarmi 5 (cinque!) panettoni in valigia perché "tanto noi non li consumiamo, portateli tu che te li mangi".
Tutto ok. |
Quote:
Non male come primo tentativo :) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c88d7ab4e0.jpg |
Quote:
|
Il tempo passa sempre più velocemente e mi travolge
|
Quote:
|
Aspetto la neve e di rimanere bloccata in casa qualche giorno, tanto ieri ho fatto i giri che dovevo e anche la spesa, ma ancora niente di serio. :pensando:
|
Sto ancora pensando al messaggio trovato nel biscotto della fortuna virtuale di Capodanno: "Riesci a vedere le onde, ma ignori il mare". Chissà cosa significa.
Ma comunque so che è vero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |
|