![]() |
|
In questo 2019 vorrei diventare una nuova persona, una persona totalmente diversa.
Non trovando il coraggio per farmi fuori, vorrei almeno provare seriamente a "sovrascrivermi", sforzarmi nel non essere più me. Con i miei pregi o difetti che siano, devo sparire. Sarebbe una gran cosa anche se veramente ardua, non ho mica un tasto Reset dietro la schiena... Questo me deve sparire e marcire. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
secondo:) non si molla un c@zzo :mrgreen: è tornato |
Quote:
:consolare: |
|
Voglio fare più soldi
|
Dovevo svegliarmi alle 9, e invece mi ritrovo ancora qui a letto. Bene
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si può esprimere quello che vuoi ma senza attaccare e sminuire qualcun altro, tu che ne sai che cosa vuol dire essere in quella situazione piuttosto che in un’altra? Uno ha ragione ad essere amareggiato o infastidito ma serve a poco insultare qualcun altro a caso. |
Quote:
Ho semplicemente scritto della mia esperienza personale: avevo cose importanti, le ho perse tutte per strada, ora non ho nulla, e quello che avevo mi manca. Fine. |
Ognuno si fa i cazzi suoi
|
e via, un altro anno, ancora imprigionato in questo ciclo karmico da cui non riesco a uscire.
|
Una volta era una giornata molto cupa e piovosa, camminavo sul marciapiede e guardavo in basso. Quado ho alzato lo sguardo ho visto che quasi non mi scansavo in tempo da un vecchio con un lungo cappotto pesante che camminava verso di me. Poi il vecchio ha dato 2-3 colpi con il suo bastone a un lampione vicino e poi ha cominciato a ridere stranamente forte guardandomi.
Se non esistesse l'aggettivo "Lynchiano" non saprei proprio come altro descrivere questa scena. |
Dopo 9 giorni mi tocca mettere piede fuori di casa
|
Se fossi nato all'epoca del Buddha la solo visione di me gli avrebbe impedito di raggiungere il Nirvana perchè si sarebbe scoraggiato di quanto un essere umano può essere infelice :sarcastico:
|
Faccio sforzi ma non ne vale mai la pena...
|
Devo riprendere a fare attività sportiva, che palle
|
Cenere sui pantaloni avrò già speso milioni se
|
Mi sto iscrivendo all'albo professionale, poi faccio un cv.
E' solo l'inizio, chissà di cosa poi, se di una caduta a volo d'angelo o di un piccolo riscatto. Ci provo, posso solo provarci. |
Quote:
Cosa faresti tu se fossi libero? |
Quote:
|
Continuo a non aver voglia di far niente, e questo è un problema...
Mi dico e ripeto che non posso sprecare così il mio tempo, eppure non mi smuovo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |
|