![]() |
Re: Forum Politica
Ma non è il Fusaro stesso l'emblema del capitalismo? Fa una vita semplice e concreta da vero kompagno oppure si perde nei vizi capitalistici che tanto odia come ostriche e Photoshop? Non mi sembra che viva come il sempre sia lodato Mujica, anzi, sicuramente avrà da ridire anche su di lui...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ci tenevo a dire che so di avere esagerato a volte, ma non mi pare di avere offeso nessun utente nel personale.
In caso contrario mi scuso. Si, ho una fissa... Certi sovranisti mi fanno andare il sangue alla testa. I nomi li sapete. Non è che mi irritino, diciamo che li odio di un odio assoluto, viscerale, feroce, luciferiano... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Orgasmus? No,meglio un domperignone a cormariore... La giunta seghista della mia provincia aveva ipotizzato di eliminare l'insegnamento dell'inglese per i bambini, in quanto, a loro dire, li "confondeva". Proponevano invece di propinare ai pargoli il dialetto... (l'orrido dialetto del basso Piemonte)
Niente più bardi cosmopoliti. Tutti alla sagra del cinghiale... Le radici sono importanti. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4b0336dacb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f3ccea104b.jpg Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
e comunque, per quel che riguarda il Fascismo https://static.nexilia.it/giornalett...o-480x360.jpeg |
urca!! https://www.ilgiornale.it/news/spett...e-1819102.html
diciamo la verità, questa cosa sotto sotto la pensano tutti i nostri amici fricchettoni, che non definirei comunisti (che poi magari si indignano, fanno indagini, denunciano, chiedono di chiudere facebook) ma "diversamente democratici" |
Quote:
|
Quote:
L'istruzione te la puoi sempre dare, se lo vuoi, l'etnia non la puoi cambiare :D |
Quote:
non nomino l'utente in questione, perchè poi comincia a rispondere e non se ne esce più, (lo chiamerò col nome di fantasia Lauretum) ma qualche post sopra sosteneva che gli elettori vanno EDUCATI (in maiuscolo) e dai compagni, abbiate il coraggio delle vostre azioni!! una volta i dissidenti o presunti tali si rieducavano in siberia, oggi li mandate in piazza con il ricciolino delle sardine non saprei quale cosa sia peggio .__. |
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa a riconoscere le bugie dalle consuete promesse elettorali, e poi ad esigere serietà e responsabilità dagli eletti. Non so come , ma si dovrebbe cominciare facendo rispettare un codice etico a giornalisti e media |
Quando leggi post del genere, come quello del consigliere leghista Filippo Frugoli, capisci che la Siberia non è poi tutta sta gran brutalità :D
https://ninofezzacinereporter.alterv...-frugoli-1.jpg |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
A me infastidisce ogni eccesso, anche la beatificazione
Non so se Pertini abbia commesso crimini in guerra , se fosse si dovrebbe poter dire, non è che i crimini di guerra valgono solo per chi perde la guerra I partigiani stanno un po' sulle palle proprio perche sono immuni non solo da tribunali e storia , ma anche dal giudizio comune Se un partigiano ha commesso crimini è un criminale , invece purtroppo rimane un partigiano Questo pure non va bene , ma non si può dire Più crei ingiustizia, più crei revisionisti storici |
Quote:
|
Fossimo stati ai tempi del nazismo, gente come Meloni e Salvini i sociofobici li avrebbe internati nei campi di concentramento. Certi qua dentro sono equiparabili al 'negro' interpretato da Samuel L. Jackson in Django Unchained.
|
Salvini al citofono, il ragazzo accusato a PiazzaPulita (La7): “Salvini? Mi ha rovinato la vita in 5 minuti. Mi chiedo ‘perché proprio a me?'”
|
Quote:
In ogni trasmissione che parla di un argomento specifico dovrebbero essere invitate persone che perlomeno conoscono gli argomenti trattati onde evitare certe sparate, questo secondo la mia personalissima opinione. |
Ma voi votate ancora nel 2020? A questo punto mi sembra sotto la luce del sole che TUTTA la politica sia mer...
Io ho 24 anni e penso che non voterò più per il resto della mia vita. Ancora c'è qualcuno che crede in destra sinistra centro? Cazzat€.. |
Quote:
Devi decidere quale è il tuo "meno peggio" e poi partecipare al voto |
Quote:
|
Quote:
Premettendo che non amo alcuni aspetti dei centri sociali (un certo estremismo, le barbe d'ordinanza, il joint obbligatorio, l'altrettanto di prammatica maglietta di Guevara, Israele è il male assoluto ecc.), non capisco quale moda seguirebbero, dato che si tratta di nicchie minoritarie. In alcuni centri sociali, pur sentendomi come sempre un pesce fuor d'acqua, ho avuto modo di assistere a diversi concerti notevoli, per (un)happy few, dai Mono a Tara Jane O'Neil a Thisquietarmy ai Vanessa van Basten ai Gregor Samsa ai Kayo Dot... Negli ambienti poundiano-sovranisti-leghisti, chi potrebbe suonare, Povia? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Tralasciando che gli artisti da te citati non credo si siano esisbiti pro bono, e che Povia comunque non sarebbe da meno di questi, spiegami cosa vuol dire chi canta dove e che significato ha. Da quello che dici sembrerebbe che se nei concerti di CP cantasse Bono o qualche altro attivista, automaticamente i fascisti sarebbero i giusti. |
Quote:
Quote:
Non sono sagre della porchetta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Un libro di Fusaro costa quattro volte tanto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
se uno non vuole attenzione dai riflettori ci esce il prima possibile nessuno in italia ha visto chi era e conosce i suoi dati sensibili, butti via tutta la roba o la restituisca ai fornitori e magari da questo episodio potrà cambiare vita ed un giorno ringrazierà che sia avvenuto andare a raccattare i soldi da formigli per continuare ad alimentare il circo mediatico non mi pare sia compatibile con la richiesta di privacy -__- |
Quote:
vanno da chi li paga o da chi gli offre un palco e chi li paga ha molti soldi, oppure ha dei costi di gestione degli spazi nulli, ad esempio metti che io occupo abusivamente uno spazio, non seguo nessuna regola di sicurezza dei locali, non pago la siae, fornisco i compensi in nero eccetera e grazie al pazzo che posso fare i concerti a 5 euro -___- povia è un ottimo cantautore dal punto di vista "tecnico" scrive bene, senza voler entrare nella sfera delle sue idee personali certo che è il classico che si predispone bene al linciaccio coi suoi complotti bizzarrie eccetera, ma non mi piace come viene bullizzato e perculato in rete, pensa a chi magari non ha il suo stesso carattere, non avrà mai la forza di emergere a meno di nascondere o falsificare le proprie idee diciamoci la verità, la pratica della repressione culturale è un'altro di quei campi che rende la sinistra detestabile |
Quote:
|
Quote:
il suo quartiere, e l'ambito professionale , sportivo ecc lo conosceva prima come ragazzo a posto e lo conosce ora come spacciatore, ed è per queste persone che è andato in TV , perché per mettere una etichetta bastano 5minuti, per toglierla non basta una vita Spero per te che stai trollando, perché scrivere "butti via tutta la roba o la restituisca ai fornitori" significa che la propaganda di Salvini è tremendamente efficace, per te è uno spacciatore perché lo ha detto il cuore immacolato di Maria, per chi gli abita vicino sarà anche diventato un terrorista |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ahahah Anonimo. scatenato :D, fagliela vedere a questi 4 punkabbestia!!!
|
https://www.repubblica.it/esteri/202...C8-P10-S1.8-T1
e quando verrà assolto pretendo le scuse pubbliche di tutti questi garantisti a targhe alterne (a proposito di targhe alterne, beppe sala dopo aver avvelenato l'aria della nostra amata Milano con grattacieli centri commerciali e robe inquinanti ora pensa bene di distruggere l'economia bloccando il traffico per recuperare, bene, bravo clap clap clap complinmenti -__-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |