![]() |
Al di là di quanto sia pericoloso lo diventa se fa riempire gli ospedali. Quello è il punto sicuramente critico, secondo me. Arrivati vicini a quel livello che il tasso effettivo di letalità o di complicanze sia basso passa in secondo piano. Se non si può avere l'assistenza sanitaria dagli ospedali per qualsiasi patologia o problema di salute sopraggiunto è un bel problema, per tutti. Certo ci si poteva organizzare in previsione di questo, non solo con la prevenzione richiesta ai cittadini. Però una volta arrivati a quel punto limitarsi ad accusare chi governa serve a poco. Questo sempre ritenendo poco utile la richiesta di seguire attentamente certe regole anche dove è superfluo, perché due persone anche se passano una vicina all'altra per strada, e senza dpi, non si trasmettono niente, eccezioni possibili a parte, altrimenti il covid l'avremmo già avuto quasi tutti.
|
Re: Emergenza coronavirus
A leggere i commenti qua non mi pare ci sia molta speranza per il genere umano.
Ma a me non interessa perché spero di morire oggi stesso Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tu tieniti stretto, che' vediamo come si mette il domani. |
Re: Nuovo virus cinese
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando l'ignoranza diventa pericolosa...
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...iglia/5960077/ |
Quote:
|
A me questa situazione aggiunge grande ansia al già precario mio stato emotivo, ho molta paura purtroppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: