![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
la sostanza di quello che dici non importa più di tanto, ma il come lo dici è fondamentale. io penso che un ruolo fondamentale lo abbia la voce, mi piacerebbe avere una voce forte, ipnotica, e fare discorsi intelligenti. ma non mi viene ancora naturale, ho migliorato molto la mia oratoria e prendo spunto anche dai leader politici e dai personaggi televisivi. |
Quote:
Uno che dice una cazzata ma la dice CONVINTO quasi sempre farà breccia , anche se magari normale di aspetto Ma secondo me chi alla convinzione aggiunge anche l'aspetto culturale sta ancora una spanna sopra. Una persona che conosco sulla 50ina che possiede queste due "qualità", ogni estate lo vedo con una fidanzata diversa o comunque le amicizie femminili non gli mancano. E mi verrebbe da pensare che ad una certa età l'aspetto fisico tenda a passare in secondo piano :pensando: |
Un bruttino deve fare approcci dal vivo, solo così come dice varano può usare tono della voce, discorsi, battute dal vivo, gestualità ecc
In questo modo potrebbe compensare un minimo la sua mancanza di presenza, ma non è così facile come si pensa, perché x esempio pure la voce e la postura spesso sono genetiche, così come l intelletto ecc .. ehhh |
Io purtroppo non ho un grande intelletto, e temo che questo aspetto possa penalizzarmi soprattutto con gli anni a venire dove con l'invecchiamento fisiologico l'aspetto fisico per forza di cose verrà meno. Si può puntare a ritardare il decadimento fisico è quindi fare sport fino alla morte :mrgreen: ma a parte questo comunque a partire da una certa età le doti caratteriali/intellettive/culturali/spirituali ecc ecc sono quelle più richieste e che secondo me scavalcano di netto l'aspetto esteriore (ipotizzo a partire dai 45-50 in sù, con diverse eccezioni sicuramente anche prima, ma che a partire da una certa età sarà sempre o quasi la regola)
|
un altro amico che ho, è un ragazzo colto, intelligente, però vive in un mondo tutto suo. ha avuto un appuntamento una volta e ha incominciato a parlare di giovanni verga, forse anche per quello non è andato bene.
io non sono chissà quale genio comunicativo però almeno so quali argomenti risultano pesanti e ridondanti a un primo appuntamento. anche la cultura bisogna dosarla, non è che puoi parlare in maniera ampollosa e riempire di nozioni una persona che hai appena conosciuto. |
A me piace il verismo, parlerei volentieri dei Malavoglia, poi Verga è anche ambiguo come termine quindi va benissimo per incontri sapiosessuali frizzantini.
|
In effetti se ci "sapeva fare" avrebbe potuto giocare con i doppi sensi.
Ma chi parte così di solito viene scaricato seduta stante ed anche se fosse belloccio sarebbe stato scaricato comunque, diversi esperimenti sociali sembrerebbero confermare questa cosa. Il sesso non è un argomento che tirerei subito, già sui maschi pende l'accusa di essere dei morti di f..a in queste chat, io tenterei di distinguermi e rimanderei l'argomento a data da destinarsi!! |
Non saprei, di solito non mi piace parlare di argomenti specifici anche perché non conosco nel dettaglio. In generale se mi chiedono cosa leggo evito di dire la verità, non mi piace passare per quello che apprezza i classici e che vuole fare l’intellettuale. Poi alcuni scrittori che mi piacciono sono controversi, come Céline, non mi va di passare per uno di destra.
Mi dà fastidio non conoscere nessun romanzo che va per la maggiore, i best-seller del momento, oppure quelli che vanno nell’ambiente della sinistra. Una ragazza che legge al 99% è di sinistra e pure femminista, ho già fatto gaffe citando scrittori poco amati dalla sinistra al caviale. Per questo non mi sbilancio mai su questioni di libri, per non darmi la zappa sui piedi. Anche quando dico che leggo saggi di finanza, geopolitica, criptovalute, mi sento un coglione perché a chi frega di queste cose. Non è cultura che fa figo quella, specie parlare di soldi e finanza ti fa passare per un taccagno avido. Meglio non dire nulla, davvero. Poi ci sono i romanzi che ti etichettano come depresso e basta, mica posso vantarmi di avere il libro dell’inquietudine di pessoa sul comodino. Idem con viaggio al termine della notte, quando l’ho nominato allo psichiatra l’ha definito il libro più cupo esistente, da depressione totale. Adesso con la russofobia figurati bisogna stare attenti pure a citare delitto e castigo, anche il genere della fantascienza che mi piace ti fa apparire come uno schizzato. Cosa leggi? Fantascienza. Ah… |
Varano per me ti dai la zappa sui piedi da solo, se una ragazza sbianca perché ti piace céline è un problema suo che legge sporcizia, quando ti relazioni non puoi metterti nell'ottica che sei sempre tu a doverti adeguare.
|
In base alle mie esperienze con le donne posso dire che la cultura non serve a nulla per fare colpo se non si ha un buon aspetto fisico. Quelle che dicono di essere "sapiosessuali" e di volere l'uomo colto poi in realtà si immaginano il belloccio con gli occhiali, non certo un cesso come me :sisi:
|
Quote:
|
I fedback sono importanti ma se non hai un autostima costruita.al primo rifiuto magari dopo un appuntamento di anni rischi di crollare.io sono migliorato nella comunicazione oratoria ho detto perfino ad una in farmacia che prendevo ansiolitici ma volevo un erba naturale.come se fosse acquafresca.forse parlo anche troppo ormai,ma io parlavo sempre con la voce tremante.ora sento che i concetti escono in maniera più fluida senza quel concentrato di ansia e credo mi faccia percepire più sicuro assertivo.anche se un uscita di gruppo è 3 anni che non la faccio sarebbe interessante capire.i miglioramenti estetici aiutano anche.diciamo che uno cerca di lavorare sui punti deboli per raggiungere una meta.alcuni anni sono stati buttati via ma è il passato ormai.so cosa piace alla donna media oggi.ho capito cosa attrae come caratteristiche di uomo e questo è un vantaggio.
|
Quote:
|
Come è andata la appuntamento cancelletto?
|
2 allegato(i)
nel giorno che dovrebbe essere il più bello della vita, beckham jr viene deriso dalle alpha women italiane.
i commenti sono impietosi, tranne qualcuno, la maggioranza sono impietosi verso un ragazzo normale se non carino, faccia da bravo ragazzo eppure di fianco al padre chad è stato annichilito |
Secondo me è stato il look a "fregarlo" , se portava un taglio corto dai lati credo che i commenti sarebbero stati di altro tenore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma devi avere anche il viso per portarli rasati a me stavano male, sembravo hamsik testa piccola.beckam stava bene con qualsiasi taglio.io un calciatore più figo di beckam non lho mai visto da uomo,ma che cazzo di confronti sono.sono duro di comprendonio,ma ora uso tutta la punteggiatura ahh.comunque oggi in pizzeria c'era un signore che a momenti si scansafatiche per farmi passare,sono I miglioramenti estetici.tutto questo impatto hanno spalle allargate e 4 muscoli,scopriamo l'acqua fresca.pensare che da ragazzo volevo lavorare con l'intelligenza,era un epoca pre social.i miei esperimenti antropologici di questi 2 anni.mi portano a pensare che oggi con i filtri,instagram,le app,tutte ste menate una bella presenza conti più di vent anni fa.anche perché se vivo a Pordenone ad esempio è non c'è nessuno che mi piace,se trovo uno a Catanzaro e posso conoscerlo in una chat lo posso fare.nel 2005 era impossibile,dovevo cercare nel Friuli o regioni limitrofe.e comunque la vita e tutto un divenire io posso stare sulle scatole ad una donna.ma poi ad un tratto vedere in lui qualcosa che mi collega al mio vissuto,o a cosa cerco io un uomo.idem un uomo.non e che perché una donna mi sta sulle palle e marchiata.sopratutto se non ci ho mai parlato.
|
Ma poi siracusa ci sono 10 donne contate sulle app ma per favore.e una città di disadattate o meglio di donne che si trincea dietro lintroversione.ma il messaggio che arriva e mi faccio i cazzi miei guai chi si avvicina.gli uomini si tengono alla larga da tante donne,io sto vedendo cose mai viste specchio di una società liquida.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |