FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

bukowskiii 29-12-2018 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2200736)
Non disperare, ci sono alternative prossime in questo futuro sempre più strano, sarà una stramberia ma credo che tra qualche anno potremmo vivere delle vite virtuali a pennello, immersioni in mondi tridimensionali comodamente dalla propria console; E vedrai arriveranno i rapporti virtuali, ci sposeremo e faremo l'amore, certo mi dirai che non è come intendi tu, ma le cose non vanno mai come si desidera.

Niente di più terribile per me, saremo messi ancora peggio socialmente... già oggi inventarsi una scusa per uscire è un impresa se sei fuori da tutto, domani sarà ancora peggio, non dovrò uscire neanche per fare la spesa...

bukowskiii 29-12-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2200744)

Però bukowskiii mi viene il dubbio, costantemente, ha davvero senso disprezzare tutto questo oppure accettarlo e farsi inghiottire? Un vecchio utente una volta mi disse di giocare se mi distrae, ogni volta ci penso, perché se la vita è tutta una scalata infame ha davvero senso continuare a pensare che il virtualismo sia il male?

Penso che a volte la medicina fa più male del veleno, alla fine verrò travolto inevitabilmente e magari sarò tutto il giorno nel mondo virtuale come oggi non mi appaga internet domani non mi appagherà quello...

bukowskiii 29-12-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2200773)
.

Tutto sta nell'ingannare l'attesa, la farfalla vive un solo giorno e probabilmente lo vive intensamente, essendo un solo giorno non hai tempo di deprimerti e annoiarti... forse essere una farfalla è come quando si è bambini, tutto è nuovo, stimolante e sconosciuto.

badwolf 29-12-2018 21:10

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2200791)
faccio parte di 1500 malatissimi spettatori della camera in diretta su youtube mentre vengono richiamati al voto i parlamentari uno ad uno :o

:consolare:

Hor 29-12-2018 21:15

Finalmente anche per oggi è giunta l'ora di staccare.
Mi guardo un anime, ceno, e poi vado sotto le mie amate coperte... sperano che domani, come tutti gli altri giorni, giunga il più tardi possibile.

badwolf 29-12-2018 21:52

Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2200834)
Non volevo fare le ferie.. I primi giorni sono stati brutti e sono andata in crisi. Ora mi sono abituata a starmene a casa al sicuro e non voglio proprio riprendere. Mi sta venendo un'ansia addosso.. Ho paura di sbagliare tutto..

:consolare:

hermit94 29-12-2018 22:17

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2200826)
.

Sei fissato :ridacchiare:

bukowskiii 29-12-2018 22:51

vado a puttane l'ultima volta quest anno, fanculo tutto, conformisti e anticonformisti, l'importante è far tacere il vuoto esistenziale qualche minuto.

Masterplan92 29-12-2018 22:52

Fumo Malboroooo foglie di alloroooo

bukowskiii 30-12-2018 02:38

Si dovrebbe girare un film sui fobici... qualcuno ha una cinepresa? Io porto il disagio.

Pablo's way 30-12-2018 02:57

Non ha molto senso star qui alle due di notte, ma l'idea che da qualche altra parte ci sia qualcuno lì davanti come me, mi fa sentire un po' meno solo.

Magari una giorno ci berremo qualcosa insieme :pensando:

Alakazam 30-12-2018 03:07

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2200912)
Non ha molto senso star qui alle due di notte, ma l'idea che da qualche altra parte ci sia qualcuno lì davanti come me, mi fa sentire un po' meno solo.

Magari una giorno ci berremo qualcosa insieme :pensando:

Magari un giorno riaprono la chat :testata:

Dorian Gray 30-12-2018 04:22

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2200853)
vado a puttane l'ultima volta quest anno, fanculo tutto, conformisti e anticonformisti, l'importante è far tacere il vuoto esistenziale qualche minuto.

Mi sa che lo faccio pure io.

Dorian Gray 30-12-2018 04:23

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2200914)
Magari un giorno riaprono la chat :testata:

Sarebbe un'ottima cosa.

Sig. 30-12-2018 06:23

Ma è pieno di occhi, perdio!

BbFenix 30-12-2018 09:33

È levióóósa, non leviosààà

Crepuscolo 30-12-2018 11:11

Ieri dopo più di un anno che non lo facevo sono riuscito la sera. Sono andato solo con un mio amico stretto e non nel mio paese ma in posto più lontano dove sapevo di non incontrare conoscenti. Avevo ansia a camminare in mezzo a tutta quella gente e mi sentivo un pesce fuor d'acqua, tutti ben vestiti e sorridenti, chi con amici, chi con la ragazza. Alla fine io e il mio amico ci siamo presi una cosa in un locale tranquillo e poi ce ne siamo andati. Non è stata una brutta serata ma niente di che, sempre disadattato ero, almeno ho visto qualche bella ragazza.

Masterplan92 30-12-2018 11:16

Quando crolli in picchiata nessuno sente il May day

bukowskiii 30-12-2018 11:41

che senso ha tutto questo, in mezzo agli altri per non essere mai come gli altri.

super unknown 30-12-2018 11:41

Ieri pomeriggio sembrava pieno agosto per il poco traffico che c'era in centro a Torino, saranno fuggiti tutti in località di montagna per la fine dell'anno.

Lupi solitari in città e estroversi in montagna, i tempi cambiano :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.