![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non sapevo guardassi anime :pensando: se devi iniziare dimmi che ce ne sono novemila più meritevoli di quello P.s. L'installazione di Format Factory ha fallito tre volte, che coglioni enormi |
Quote:
Qual è il problema con l'installazione? |
Quote:
L'installazione si blocca prima di iniziare, mi lascia un rettangolo grigio enorme sullo schermo e devo terminare il processo per farlo ripartire. Ho provato pure con Softonic dal link di fallito ma mi dà altri problemi. Mi sto incazzando |
Quote:
Hai provato a scaricare Format da altre fonti'o magari una vecchia versione? |
Quote:
Per scaricare FF ho scritto su google il nome del programma e l'ho preso da un sito a caso, boh che versione era |
Quote:
EDIT: Del resto ora che ci penso il protagonista di Welcome to the NHK è messo meglio di me, almeno lui una ragazza che si interessa a lui la trova :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Non basta fare guzzanti di cognome per far ridere. mtv sempre più verso il baratro, a parte mariuccio mio ovvio
|
Misuro l'estensione dei miei limiti e non riesco a scorgerne i confini!
Meglio andare a letto! |
Quote:
|
Quote:
EDIT: Ho letto ora il messaggio del mod, chiudo qui. |
Vivi, parliamo da soli; morti, chiediamo alloro e non oblio.
Poiché è oltremodo assurdo che l'unico ricordo che abbiamo di un giorno del luglio 1555 è conservato in Via dell'Inferno, 16. |
devo abbandonare i pensieri ossessivi, assolutamente
|
Sesso sesso sesso ....
perche gira tutto intorno al sesso ? la mia psicoga si stupisce che la ragazza che mi ha ospitato a casa sua non mi ha portato a letto la tipa che mi piaceva mi ha detto che potevamo fare sesso solo se però io non ci fossi rimasto "scottato" da lei leggo consigli che se ti piace uno ma non ti caga di portarlo a letto ... credo di essere rimasto con una mentalità troppo arretrata rispetto ai tempi attuali :( |
Quote:
|
Quote:
ma lei non ricambiava ... e che quindi dopo ci sarei rimasto male perche io volevo di piu per lo stesso motivo non ha voluto che ci vedessimo ... avevo organizzato quasi tutto ... (solo pranzo e giretto pomeridiano) ma pochi giorni prima mi disse che ero troppo coinvolto e per il mio bene ha detto che era meglio non vedertci |
Quote:
Per quanto riguarda la psicologa, forse si è lascita trasportare dalla sua deformazione professionale e ha visto il mancato rapporto con la tua amica come effetto di qualche disfunzione caratteriale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |