![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Contento per te…hai ottenuto più tu in una serata da brilla che non io in anni di lucida e paziente iscrizione.
La vita è così, stai anni a sforzarti e a impegnarti, poi arrivano persone che riescono a combinare al primo messaggio. |
Eh purtroppo, c'è chi deve sudare le proverbiali sette camicie e chi, come il tizio che cancelletto incontrerà, riesce ad ottenere incontri "da fermo" :mrgreen: basta solo dire la via e ci sarà la fila sotto casa!
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Su queste app nel 2022 combinano solo i carini e con vita da socialoni normaloni, è difficilissimo se sei bruttino o anonimo e in più un po' strano, zero chanches mi spiace ma questa è la realtà.
Un famoso youtuber ha stilato questa lista piuttosto veritiera dell' influenza dell' aspetto nei vari metodi di approccio, così chi sa che carte in mano può giocarsela saggiamente senza appunti come dice varano impazzire, rattristarsi o pensare di non essere abbastanza anche x fare un banale appuntamenti. |
Allucinante come al "Ciao, piacere!" ottengo subito risposta, per poi essere ghostato subito al secondo messaggio. Ma cosa devo dire? Stavolta ho pure fatto una domanda per curiosità riguardo alcune belle foto che aveva caricato ("Bella foto, dov'eri?").
Ma cosa deve fare uno per avere uno sputo di conversazione. |
Detto ció brava cancelletto x esserti esposta, praticamente in meno di una settimana hai rimediato un appuntamento con un ragazzo CHE TI INTERESSA.
Però mi continuo a domandare le tipe che scrivono che vorrebbero un ragazzo ma nessuno le caga come facciano, voglio dire ti iscrivi su un app, in una settimana ti fai 5 appuntamenti e valuti, al di là di fobie non è credibile che nel 2022 una ragazza non venga calcolata da nessuno, quindi il mio consiglio x le utentesse è di usare dating app e il problema è risolto |
Quote:
Tanto la maggioranza delle tipe su dating app mica è lí x rimediare appuntamenti o conoscere persone, la usano come social, x intrattenersi e ricevere STIMOLI POSITIVI |
No ma comunque se non glielo chiedevo io non credo si arrivasse a questo. Non so manco perché glielho chiesto, è l'unico con cui mi sono scritta. Basta che ne trovate una alla fine
|
Quote:
|
Quote:
A mio avviso, per ottenere qualcosa tramite app o si deve essere dei veri bellocci, al punto che puoi permetterti anche di rispondere a monosillabi e per tutta risposta ricevi un bel "ahahahah" di diritto , oppure avere tanti interessi, doti intellettive sopra la media e un minimo essere dotati di senso dell'umorismo Se si è carini ma mollicci caratterialmente/intellettualmente, VIRTUALMENTE è molto difficile portare avanti una conoscenza, discorso che può essere diverso se tutto inizia nel reale, dove subentrano altri fattori, sensazioni, emozioni ecc che possono ribaltare ogni "pronostico" e in parte colmare qualche lacuna |
Euridice quanti appuntamenti hai rimediato con app dating, scrivi in pvt se non vuoi dirlo qui
|
A me sembra speculazione questa, alla fine che c'è di così male in chi usa queste app? Volete farmi credere che Instagram sia meglio? Eppure ogni tipa lo tiene insta, e li ci sono cose ancora più volgari siamo sinceri, idem le donne vengono trattate da cani, basta leggere certi commenti sotto le tipe che postano le foto thirsty-trap acchiappa Like
A me sembra scorretto screditare chi usa queste app, secondo me Facebook e Instagram sono molte volte più volgari e sessuali che queste apps |
Quote:
Gli uomini svalutano le donne su queste App ? Certo per forza. Io sono uscito con svariate ragazze su tinder e ormai ero già sicuro che una appuntamento era come cosa miracolosa, un secondo...beh impensabile,perché ormai va cosi |
a me sembra che queste app per un uomo nella media o sotto come bellezza fisica siano completamente inutili...finisci col collezionare solo frustrazione perché non ricevi alcuna considerazione, si è ignorati completamente. meglio sfruttare altri contesti. è proprio una gara persa in partenza.
|
Ci mancherebbe che gli uomini desserro valore alle tipe su tinder, è un modo per svuotarsi, tutto qui…non si può avere tutto. Trovare gente seria lì è come cercare un ago nel pagliaio.
|
Mah io lascerei perdere tinder e affini, meglio concentrarsi su App o siti in cui è obbligatorio specificare cosa si sta cercando all'atto dell'iscrizione (relazione, amicizia ecc) e che questo sia visibile sui profili
|
ieri ho parlato con un amico incel ed è saltato fuori che ha avuto un appuntamento con una su tinder.
si sono incontrati nella città di lei, siccome l'ha visto agitato ha deciso di farlo camminare per tutta la città per una 20 di km. lui voleva fermarsi in qualche bar ma non c'è stato verso. probabilmente non le è piaciuto dal vivo oppure l'ha visto troppo nervoso/impacciato. un po' ce l'ha il vizio di parlare nervosamente di cazzate, infatti non è uno che ci sa fare con le parole. lui mi aveva confidato di non sapere cosa dire, di non avere argomenti con le ragazze. poi ha conosciuto un'altra sudamericana che abitava a casa di dio, ma non è scattata la scintilla. per lui non era un problema farsi più di 50 km perché la ragazza non era male, purtroppo gli ha dato picche. dopo queste mazzate lo vedo più rassegnato, mantiene la sua visione figacentrica ma non ha più lo sprint che aveva prima, queste esperienza alla fine minano la tua insicurezza. io quando avevo tinder e badoo mi sentivo più insicuro perché continuamente esposto a queste vibrazioni negative. anche a volersene fregare qualcosa si assorbe, siamo spugne. il mio amico kamikaze si è dato una calmata, in passato si era montato la testa per qualche successo ma alla fine si torna sempre alla realtà. e il valore che gli altri ci assegnano non è ininfluente, uno basa la propria autostima in base ai feedback che riceve, ho visto proprio in lui come in uno specchio le variazioni dall'esaltazione alla depressione. a 30 anni siamo ancora in balìa di queste cose, entrambi non abbiamo un passato sentimentale, siamo uomini di cartapesta quando si viene al dunque. non abbiamo qualcosa a cui aggrapparci di solido, non abbiamo autostima né fiducia perché ci hanno bombardato ogni volta che alzavamo la testa da terra. |
Mi dispiace per questo tuo amico che sicuramente si sentirà abbattuto.
Alla fine però sono dell'idea che quelli che hanno successo non è che abbiano poi queste grandi doti cervellotiche. Qui sul forum noto un tasso di intelligenza molto al di sopra della media che da questo punto di vista non dovrebbe esserci nulla da temere. La fuori non è che vedo tutta sta gente colta eppure anche le "capre" sono accoppiate. Molte relazioni secondo me sono nate proprio da qualche cazzata sparata male :pensando: ed il resto poi è venuto man mano, e purtroppo alla fine sarà sempre il "saperci fare" che permette agli eventi di andare nella giusta direzione, saper fare dell'autoironia ecc e credo che in diversi casi possa bastare anche il minimo...dipende anche da come si pone la controparte naturalmente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |