![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Revolutionary road
|
The Irishman
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
1 allegato(i)
Film documentario, per chi pensa che a quei tempi fosse tanto più semplice di ora
|
don't fuck with the cats
:interrogativo:surreale docu serie dove alcuni nerd trovano un video di un tipo che ammazza dei gattini e decidono di indagare per capire chi è, per poi finire a dar la caccia a un probabile serial killer. |
Respire di Melanie Laurent
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questo secondo me ha ritrovato la vena della trilogia originale, e dato un senso finalmente a quel pagliaccio di kylo ren. Riguardo gli youtuber, o sono fanatici della saga quindi nerd non attendibili che lo stroncano perché una spada laser è blu invece di verde , o sono gente che ripete a pappagallo il sentimento generale per acchiappare consensi , come i politici, ed il sentimento è disaffezione causa le due porcate precedenti. Ma questo è bello per essere bello Non perfetto, con la solita trama che scricchiola, con la solita saga degli Skywalker che ha rotto i cogl.... Ma se vuoi un film di star wars, è bello!!! |
No l'hanno stroncato perché la trama nel tentativo di annullare il film precedente avrebbe creato un sacco di incongruenze e per la velocità assurda con cui si sviluppano gli eventi..a quanto ho capito..poi, che spesso i critici affossano film piacevoli ed esaltano schifezze immani sono perfettamente d'accordo..per cui andrò a vederlo e mi farò la mia opinione..più che altro non mi fido molto di jay jay Abrams perché episodio 7 mi aveva deluso parecchio (in quanto scopiazzatura del primo star wars)
|
Quote:
Il 7 è una truffa, un remake vero e proprio, e fatto male |
Ma sono l'unico a cui riesce difficile, ultimamente, trovare un film in streaming con una buona qualità visiva? Non so se sia un complotto del mio pc o se frequento siti non più validi come prima, non ne capisco granché però boh.
|
Especial de Natal: Se Beber, Não Ceie (2018) e Especial de Natal: A Primeira Tentação De Cristo (2019) di Rodrigo Van Der Put
https://occ-0-1068-1723.1.nflxso.net...pqKA.jpg?r=994 https://occ-0-1068-1723.1.nflxso.net...IY5w.jpg?r=792 Trashate brasiliane; la prima ha vinto anche l'Emmy internazionale come miglior serie comedy (ma non è nemmeno una serie...). Adorei. :sarcastico: |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
|
Alla fine ispirata da questo forum mi ️️son vista compagni di scuola di Verdone su YouTube. Bellissimo film ma cattivissimo...tragicomico.
|
Mi sono vista "another american crime" ispirato ai crimini reali di theresa knorr...niente non regge il confronto con il primo "an american crime" e la qualità fa pena...bocciato.
|
Visto star wars 9..il film è anche tutto sommato guardabile , ma originalità poca..alla fine l'unica cosa interessante di questa trilogia é proprio il vituperato (dai fan puristi di star wars) personaggio di kilo Ren, che si regge molto sulla bravura dell'attore che lo interpreta, ma che a livello di sceneggiatura é stato sfruttato poco e male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |