![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
|
Dirty Daienna! Nouhh. . .
Dirty Da—ienna nouh! |
Siccome non lo facevo da un po', ho sfanculato qualsiasi altro impegno o invito con conoscenti, pensando di riuscire a farmi 4 chiacchiere e una birra in un pub col mio miglior - e forse unico - amico.
Tanto le alternative sarebbero state una serata in una discoteca commerciale (ci sono modi migliori per stare male) oppure un'uscita in una specie di luna park (non è proprio il.periodo adatto per me). A maggior ragione, quindi. Ovviamente, legge di Murphy, mi ha pisciato all'ultimo anche il mio amico. Ho deciso di andarci comunque da solo ed amen. Sono resistito un'oretta e mezza solo perché il caso vuole suonassero live stasera. E per la birra. Non mi ricordavo quanto pesante potesse essere la sensazione di solitudine nel ritrovarsi in mezzo a gente e coppie, mentre non si ha nessuno con cui scambiare nemmeno due parole e per il resto del mondo sei come inesistente* Che merda. * a tal proposito, ma che caxxo di problemi hanno quelle persone che per passare devono per forza urtarti, non si curano nemmeno di dove cazzo mettono i piedi e che forse un pochino le palle le rompono ? |
Quote:
|
Quote:
Poi un po' per costanza, un po' per fattore C, sono riuscito a legare con alcune persone e negli anni arrivare ad avere un minimo di conoscenze tali da poter aver vita sociale. Solo comunque ci esco ancora ogni tanto. O perché ne avverto il bisogno, o perché non mi va di rinunciare a qualcosa che mi.interessa particolarmente solo perché non avrei compagnia. Ma in questo caso si tratta di scelte, stare a casa probabilmente mi farebbe provare più angoscia in quei frangenti. La sensazione di solitudine schiacciante non la avvertivo da tempo però. |
Quote:
|
Eccomi qui anche questo sabato sera
|
a
|
Quote:
|
Star qui da sera a casa da solo mentre c'è Lucca Comics... ecco, uno dei pochi casi in cui uscire di sera non mi dispiacerebbe. E invece son qui... :(
|
a
|
Appena tornato da un evento di wine tasting con un collega, stasera mi cucino una bella focaccia (impastata appositamente questa mattina) con speck e provola e mi guardo la partita.
|
|
Quote:
|
Buonasera! Pizza, birra, videogame horror e Black mirror :bene:
Periodo in cui non ho nessuna voglia di uscire, preferisco rintanarmi nel mio cantuccio. Già uscendo con la cagnolina ho visto tanti di quei ragazzi in audi e bmw con ragazze al seguito che mi é passata la voglia di partecipare a quella commedia farsesca chiamata "Weekend". |
Quote:
|
Passerò il sabato sera a sbavare per il tablet.
|
Quote:
|
Quote:
Io sono al 3 bicchiere di vino e tra un po vedrò Ulisse o se non mi interessa the Young pope :bene: |
a
a |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |