![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
oggi continuo a mettere il vecchio nick quando loggo
mi devo preuccupare :interrogativo: |
voglio ritornare a giocare a tennis... ma ho ancora i postumi dell'infortunio al gomito ed alla schiena :piangere::piangere:
|
Dal primo gennaio dismetto gli psicofarmaci.
|
Quote:
|
Quote:
vabbè era un pensiero stupido grazie :) |
Il padrone di Beethoven tira un pugno al losco veterinario.
Figlio: Wow, sei grande, papà! Moglie: Amore, non sei mai stato così affascinante! WAT. Ma allora c'hanno ragione sul forum. :sisi: |
Questo paese mi da la nausea.
|
Admin del forum ad honorem
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-201802a.shtml |
Quote:
92 minuti di applausi |
Mi sono messa a contare le cicatrici rimaste dei tagli.
Ho perso il conto dopo 27. Vorrei cancellarle, perché so che prima o poi qualcuno li potrebbe notare. Come fai a spiegare ad un parente o un amico che il dolore fisico ti distrae da ciò che senti dentro? Che nonostante la loro presenza quel buco nero che hai dentro è sempre lì? |
Quote:
:consolare: hai mai pensato di cercare aiuto da parte di un professionista ? |
E poiii far fintaaaa
che siaaaa finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Miserere misero meee
|
devo fare più attenzione agli effetti che hanno i farmaci, devo capire se davvero mi aiutano.
se ho interrotto bruscamente l'ultima terapia è stato anche a causa del senso di colpa per non aver preso la questione abbastanza seriamente. per anni ho assunto farmaci senza informarmi abbastanza e senza monitorare la situazione. non erano abbastanza efficaci, una persona più attenta avrebbe proposto allo psichiatra di modificare la terapia invece io non l'ho fatto e ho continuato ad andare avanti con una terapia che non mi aiutava, per inerzia. i miei sono convinti che i farmaci siano pillole magiche che ti stampano il sorriso sulla faccia e ti tengono sempre di ottimo umore. mi fa veramente arrabbiare sentirmi dire che "il farmaco non sta facendo effetto" semplicemente perché non condivido certi loro discorsi o perché mi rifiuto di fare da parafulmine ai loro continui malumori. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Alla fine credo di volere una relazione solo perché ce l’hanno tutti e quindi mi sento inadeguato, l’interazione con gli esseri umani è una cosa sopravvalutata e si poetizza troppo se non se ne hanno.
|
Quote:
Quote:
|
Sono stanco.
|
Sto messo proprio male, non ho voglia di fare niente
|
Ho visto solo ora, dopo esattamente un anno e un mese :o dall'evento in questione, che su facebook ho delle foto da approvare dove sono stato taggato da degli amici in modo che siano visibili da tutti. Si vede che lo uso a modo :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |
|