![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Schizoide dai
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio una vita al top.
Voglio i selfie a Courmayeur, i sorrisi smaglianti, gli occhi blu, le spiagge di Santa Monica. |
Quote:
|
Quote:
|
alla fine la depressione,cioè la mancanza di emozioni,è sopraggiunta in seguito a shock troppo forti..era meglio l'ansia rispetto a questo vuoto..non ce la faccio più a non provare emozioni
|
Quando sei marchiato come sfigato è quasi impossibile togliere l etichetta..peccato..
|
Mi è bastato avviare il vecchio computer, avviato per cercare un indirizzo e-mail perduto, per precipitare in una spirale di amarezza.
Amarezza prodotta da un invincibile senso di nostalgia prodotto a sua volta da quella vecchia macchina, macchina che mi ha accompagnato per sette anni di vita, finché non ho dovuto sostituirla con una più performante per motivi di lavoro. L'avvio di Windows XP, il fondale sullo schermo, la disposizione delle icone, programmi che ormai non uso più ma lì ancora installati... tutte sciocchezze e che pure mi hanno accompagnato per un lungo tempo di vita. Intendiamoci, è stato un tempo pessimo, vuoto come quello odierno, fatto di enormi difficoltà per avere un'esistenza funzionale rispetto al Mondo, un'esistenza in cui non sono quasi mai riuscito a costruire qualcosa di solido e soddisfacente, né del punto di vista professionale né da quello umano-relazionale. Eppure, nonostante quella vecchia macchina mi parlasse di tempi duri che ho passato strisciando come li passo ora, ciò nonostante non ho potuto combattere l'ondata di nostalgia che mi ha sommerso e trascinato con sé. Non sono di quelli che pensano che il passato fosse un Mondo migliore, tutt'altro. Ma ho verificato una volta di più come io non sia fatto per vivere nel presente, cosa che ho sempre saputo. Agogno un passato inventato e un futuro impossibile, con la cognizione al contempo di come sia stato un passato oscuro e difficile a generare l'orrido presente, e di come il futuro non potrà che essere sempre più difficile da affrontare. È il Tempo che mi stritola con le sue contraddizioni, che mi impedisce di affrontare la Realtà, di estrarne qualcosa di positivo e costruttivo. |
sono il super saiyan il prescelto
|
Dopo birra, latte e mandarini adesso vino rosso e cioccolatini.
Le feste del cibo sano. :mrgreen: |
Quote:
:laugh: |
Ma quant'è bello YouTube sulla televisione?
|
|
Quote:
|
Suggerisco un interessante programma su rete 4, riguardo le piramidi
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Vabbè ricomincio Bojack, non c'è altro da fare.
|
Quote:
|
Quote:
Questi titoli che dici non fanno per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |
|