![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
la cosa che più mi ferisce è che i miei genitori non si ritengono responsabili dei miei problemi. questa sera mio padre ha detto che se le persone mi trattano male è perché il mio atteggiamento "trasuda insicurezza", poi ha aggiunto che questo non è assolutamente legato al tipo di educazione impartita in famiglia, perché mia sorella non ha nessun problema. i miei sono asociali, ogni volta mio padre ha sempre allontanato tutti, è in pessimi rapporti con tutti i suoi parenti, però chissà come mai i miei problemi sociali
sono piovuti dal cielo e la famiglia non c'entra niente... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Sono sempre più convinto che se non si è motivati a cambiare, a muoversi, a stabilire un obiettivo è raggiungerlo, è solo perché non si è ancora intimamente desiderato di morire.
|
Quote:
|
maledetti pensieri che non mi fanno dormire
|
Quote:
|
Quote:
e la psicologa che continuava a insistere a parlare con uno dei miei :miodio: |
Quote:
|
Quote:
io ci ho rinunciato ... |
Ah, le belle feste passate in compagnia della Tachipirina.
Ho un genitore influenzato, la febbre è comparsa a Natale. :testata: |
Quanti anni hai senza cielo?anche se a una signora non si chiede
|
Quote:
|
Sei laureata in cosa?
|
Tutto inutile
|
Sono rimasto bloccato in questa vita, da anni non cambia più nulla e non so cosa possa cambiare nel futuro, salvo il peggioramento di determinate condizioni familiari.
Quello che mi ha fregato è stato trovare lavoro relativamente vicino casa, cosa che per molti può sembrare una fortuna ma che nel mio caso mi ha legato col cappio a casa mia, dove non c’è mai stato un momento sereno. Andare a vivere per conto mio ma non lontano da qua non servirebbe a nulla, da questi ambienti che volevo lasciarmi alle spalle non si scappa più. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto due giorni di pausa dal lavoro e oggi che ho ripreso sono di nuovo agitata, che palle. Domani vado e poi sono a casa quattro giorni, spero di godermeli.
|
Quote:
|
In fondo, quanto è misera questa vita... anche coloro che ricercano la Luce sono accerchiati, oppressi dalle bassezze degli esseri umani; e per chi è toccato dal dono della sensibilità, che in questa "società" si trasforma in condanna, è estremamente arduo sopravvivere non venendone annichilito...
|
Ogni giorno che passa il futuro mi sembra sempre più nero... Mentre il passato, anche con i momenti più brutti, diventa sempre più luminoso...
(Sally Jupiter) - Watchmen (film) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |
|