![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che mi accettino o no non mi farò uccidere un’altra volta
|
Per cercare un vecchio indirizzo di posta elettronica ho dovuto frugare tra le vecchie mail, molto vecchie, di tanto tanto tempo fa, quando ancora frequentavo l'università, quando quasi non esistevano i social network o gli smartphone e l'unico modo per comunicare via internet era, appunto, la posta elettronica... e mi sono reso conto di avere da parte davvero MONTAGNE di posta elettronica, al tempo comunicavo tantissimo, avevo una rete sociale vasta, conoscevo un sacco di gente, non mi facevo problemi, come invece è oggi, per scrivere due righe, anche leggere, anche non impegnative...
Faccio il confronto con il tempo odierno, in cui a parte lo spam non mi scrive più (quasi) nessuno, in cui il messaggio più frequente per me è "non ci sono nuovi messaggi", e mi rendo conto di quanto miserabile sia diventata la mia vita, una vita in cui sono praticamente sparito per un sacco di gente, e quando morirò molti si diranno con indifferenza: "Ah, è morto quello? Non lo sentivo da un sacco di tempo, quasi non me ne ricordavo più, chissà cosa stava facendo..." |
Quote:
Considerata l'ipotetica circostanza offerta, oscillerei tra l'incuranza, l'irrilevanza per il metodo d'acquisizione delle info (nel caso di info anche lievemente interessanti... e ne dubito fortemente quanto mi riguarda) e la profonda insofferenza nei confronti una tale comitiva... Oltre a non essere l'unica via, sopratutto oggi, nel caso interessino a qualcun'altro. |
Hikikomorism is the new way.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se questa persona continua a farsi sentire nonostante i tuoi rimbalzi io una possibilità ulteriore me la darei, magari proponendo qualche uscita a due senza il solito branco tra i piedi. |
Vorrei un micione pigro e paffuto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè nascono individui con vite da sogno con una personalità incredibile tipo Will Smith(stavo guardando il suo canale su youtube) e poi nascono pure esseri come me che non sono molto differenti da un vegetale?Non mi darò mai pace su quello che sono,sono troppo una merda
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vivere è proprio difficile..
|
Quote:
Anzi vivere è una merda punto. |
Chissà quanti uccelli...
|
Lautaroooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel 2012 ero disoccupato come ora, solo che avevo molte più speranze e più sogni di ora, non avevo internet e vivevo nel mio mondo morbido e tranquillo. E avevo molti più capelli.
|
Quote:
Sì, per gli altri. |
Che brutta persona che sto diventando negli ultimi tempi, non mi sceglierei come compagnia nemmeno per qualche ora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |
|