nattydread |
26-12-2018 16:00 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
(Messaggio 2199296)
Beh si dai, sono fatti apposta per questo i gruppi telegram come quelli whatsapp e secondo me sono principalmente roba da ragazzini, una persona over venticinque secondo me non può trarre grande appagamento a interagire in quei gruppi perchè si interagisce con battutine, con i botta e risposta, con cazzeggi vari più adatti ad adolescenti che ad adulti e che dopo un pò fracassano i c..., almeno a me, mi ricordano la mia adolescenza in cui nei gruppi tutti cazzeggiavano in quel modo che trovavo fastidioso allora e che trovo a maggior ragione fastidioso ora e io rimanevo a osservare come una cretina. Meno male che l'adolescenza è finita è che non devo più per forza cercare integrarmi in quei gruppi.
|
secondo me e dico secondo me l'età, o almeno quella anagrafica, non ha alcun peso sulla decisione di parteciparvi o meno. se ogni tanto senti il bisogno di doverti sfogare direttamente con qualcuno che almeno sia presente virtualmente e legga il tuo sconforto, la rabbia, quello che è, magari condividendolo pure, questo tipo di gruppo aiuta eccome. se ti scandalizza qualche bestemmia o foto di nudo, attacchi generici di misantropia/misoginia, questa è la realtà, questo è cosa siamo oggi, al passo con i tempi ma ancora soppressi emotivamente e non dal potere delle istituzioni come fossimo nel 1400. ragazzi, dai. cerchiamo tutti di sopravvivere.
|