![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pure quest'anno è andata e mi sono pure beccata il regalo da quelli della Coin,tanti bei profumi!:ridacchiare:
|
Ci mancava pure lo scammer di natale... -.-' Per fortuna ho accortamente cambiato password poco tempo fa.
|
Quote:
|
“Sono incinta!”
“Ma tesoro, noi non abbiamo mai.. ehm..” “Ah già..ehm.. è stato lo Spirito Santo!” “Ah allora ok” |
Quote:
Cosa manca? :pensando: Ah si, il Vesuvio, il Marsili (vulcano sottomarino al largo tra Sicilia e Calabria), il Krakatoa (che solo a sentirlo nominare sembra già di udirne il fragore) e naturalmente... la caldera dello Yellowstone, anche conosciuto come The Doom Volcano, tanti sono i danni che procurerebbe a tutto il globo terracqueo se dovesse eruttare. Ora mi riguardo 2012, così prendo spunto per capire come comportarmi da oggi in poi. |
Quote:
|
Se tutti si potessero salvare l’inferno non avrebbe senso d’esistere
|
L'Inferno esiste già, ed è l'Universo intero per come è strutturato, prigioniero delle leggi della termodinamica: l'entropia di un sistema chiuso non può che aumentare e tutto è condannato a disgregarsi, a morire, l'Universo stesso nel lunghissimo periodo è condannato alla morte termica.
E fuori dell'Universo non esiste nulla. |
...gioia che riannoda, dolore che inchioda...
|
Quote:
L’inferno credo consista nella morte spirituale che uno raggiunge se non segue il Vangelo e si attacca ai beni materiali, che sono effimeri di per sè e lasciano l’uomo incompleto. Altrimenti se sei superiore a tutto raggiungi la beatitudine spirituale. |
Cazzo manco i familiari mi hanno fatto gli auguri..sto proprio messo di merda..ci vorrà un miracolo
|
Ma si fottessero tutti...non voglio un lavoro non voglio una ragazza non voglio niente di niente..voglio solo stare da solo ad aspettare la fine dei miei giorni :pensando:
|
Quote:
Per questo dobbiamo attaccarci a qualche desiderio, dobbiamo ammazzare il tempo. |
Il tempo vola
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi al ristorante c'era un cameriere carino e sicuramente più piccolo di me. Mia zia e mia nonna "guarda che bel ragazzo, non ti piace?" e tra l'altro mia nonna l'ha detto proprio mentre lui era lì... Comunque ci siamo scambiati qualche occhiata e quando sono uscita non sono riuscita a salutarlo perché stava servendo un altro tavolo, non che avrebbe fatto la differenza questa cosa.
|
Non ne posso più.
|
Posso solo arrabbiarmi con me stesso per le conseguenze delle scelte che faccio, però in certi momenti penso di avere una sfiga incredibile. Non me ne va mai bene una.
|
nn riesco a dormire e fuori la gente urla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |
|