FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

redone 25-12-2018 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Pure quest'anno è andata e mi sono pure beccata il regalo da quelli della Coin,tanti bei profumi!:ridacchiare:

Hor 25-12-2018 20:22

Ci mancava pure lo scammer di natale... -.-' Per fortuna ho accortamente cambiato password poco tempo fa.

Masterplan92 25-12-2018 20:36

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2199091)
Una porcheria.

Davvero uno schifo

BbFenix 25-12-2018 20:45

“Sono incinta!”
“Ma tesoro, noi non abbiamo mai.. ehm..”
“Ah già..ehm.. è stato lo Spirito Santo!”
“Ah allora ok”

silenzio 25-12-2018 20:49

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2198682)
Ieri eruzioni vulcaniche a conseguente maremoto in Indonesia, oggi si risveglia l'Etna, non saranno mica collegati??
Se si sveglia anche il Vesuvio e lo Stromboli comincio ad avere paura perchè tutta l'Italia è a rischio sismico, non solo le zone vicine ai vulcani! :o

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201802a.shtml

Cosa manca? :pensando:

Ah si, il Vesuvio, il Marsili (vulcano sottomarino al largo tra Sicilia e Calabria), il Krakatoa (che solo a sentirlo nominare sembra già di udirne il fragore) e naturalmente... la caldera dello Yellowstone, anche conosciuto come The Doom Volcano, tanti sono i danni che procurerebbe a tutto il globo terracqueo se dovesse eruttare.

Ora mi riguardo 2012, così prendo spunto per capire come comportarmi da oggi in poi.

silenzio 25-12-2018 20:53

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2199095)
Dio non manderà nessuno a salvarci

Gli eletti si salveranno da soli grazie alla Provvidenza, o fortuna che dir si voglia, gli altri periranno, suppongo.

BbFenix 25-12-2018 21:07

Se tutti si potessero salvare l’inferno non avrebbe senso d’esistere

Hor 25-12-2018 21:10

L'Inferno esiste già, ed è l'Universo intero per come è strutturato, prigioniero delle leggi della termodinamica: l'entropia di un sistema chiuso non può che aumentare e tutto è condannato a disgregarsi, a morire, l'Universo stesso nel lunghissimo periodo è condannato alla morte termica.
E fuori dell'Universo non esiste nulla.

Hor 25-12-2018 21:16

...gioia che riannoda, dolore che inchioda...

BbFenix 25-12-2018 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2199128)
L'Inferno esiste già, ed è l'Universo intero per come è strutturato, prigioniero delle leggi della termodinamica: l'entropia di un sistema chiuso non può che aumentare e tutto è condannato a disgregarsi, a morire, l'Universo stesso nel lunghissimo periodo è condannato alla morte termica.

E fuori dell'Universo non esiste nulla.

L’inferno credo consista nella morte spirituale che uno raggiunge se non segue il Vangelo e si attacca ai beni materiali, che sono effimeri di per sè e lasciano l’uomo incompleto.
Altrimenti se sei superiore a tutto raggiungi la beatitudine spirituale.

Masterplan92 25-12-2018 22:55

Cazzo manco i familiari mi hanno fatto gli auguri..sto proprio messo di merda..ci vorrà un miracolo

hermit94 25-12-2018 23:10

Ma si fottessero tutti...non voglio un lavoro non voglio una ragazza non voglio niente di niente..voglio solo stare da solo ad aspettare la fine dei miei giorni :pensando:

bukowskiii 25-12-2018 23:15

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2199179)
Ma si fottessero tutti...non voglio un lavoro non voglio una ragazza non voglio niente di niente..voglio solo stare da solo ad aspettare la fine dei miei giorni :pensando:

Eh però bisogna ammazzare il tempo, la nostra percezione del tempo ci frega, la vita è un battito di ciglia e la percepiamo come qualcosa di lunghissimo.
Per questo dobbiamo attaccarci a qualche desiderio, dobbiamo ammazzare il tempo.

Masterplan92 25-12-2018 23:23

Il tempo vola

silenzio 25-12-2018 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2199132)
L’inferno credo consista nella morte spirituale che uno raggiunge se non segue il Vangelo e si attacca ai beni materiali, che sono effimeri di per sè e lasciano l’uomo incompleto.
Altrimenti se sei superiore a tutto raggiungi la beatitudine spirituale.

https://youtu.be/sBlYLIhvLU8?t=501

hermit94 25-12-2018 23:44

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2199180)
Eh però bisogna ammazzare il tempo, la nostra percezione del tempo ci frega, la vita è un battito di ciglia e la percepiamo come qualcosa di lunghissimo.
Per questo dobbiamo attaccarci a qualche desiderio, dobbiamo ammazzare il tempo.

E io lo ammazzo bene con internet il tempo..tutti il resto mi stufa e mi da noia,pero non posso continuare cosi per sempre..

lonely heart 26-12-2018 00:07

Oggi al ristorante c'era un cameriere carino e sicuramente più piccolo di me. Mia zia e mia nonna "guarda che bel ragazzo, non ti piace?" e tra l'altro mia nonna l'ha detto proprio mentre lui era lì... Comunque ci siamo scambiati qualche occhiata e quando sono uscita non sono riuscita a salutarlo perché stava servendo un altro tavolo, non che avrebbe fatto la differenza questa cosa.

cancellato19991 26-12-2018 00:11

Non ne posso più.

FitterHappier 26-12-2018 01:22

Posso solo arrabbiarmi con me stesso per le conseguenze delle scelte che faccio, però in certi momenti penso di avere una sfiga incredibile. Non me ne va mai bene una.

badwolf 26-12-2018 05:39

nn riesco a dormire e fuori la gente urla...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.