![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
anche a me piace il silenzio ma è strano che ne sia ancor di più rispetto ai giorni normali :nonso: |
Quote:
|
Sono completamente psicopatica, psicotica, squilibrata... la mia mente è irrimediabilmente lacerata, come se fosse stata smembrata. Non trovo un senso a tutto questo immondo patire, a questo disperato strisciare con le caviglie ancorate al putrido asfalto, ricercando la luce... non ha senso, non ha senso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una verità soggettiva quanto le altre, la morte dentro e il deserto intorno... |
Quote:
(Sono letteralmente fuori di me in questo momento, ragion per cui non sono in grado di esprimere pienamente e al meglio il mio pensiero... mi dispiace, spero sia comprensibile ciò che intendo comunicare.) |
Quote:
|
Non riesco più ad avere un pensiero lucido. Sono completamente in balia degli eventi, sto lasciando che la vita scorra senza tentare più nulla.
|
Quote:
|
Tic tac..
|
Il 2019 ancora arriva a già sa di vecchio, con quel nove che sta ad indicare la fine del decennio e non l'inizio.
|
Vorrei dormire tutto il giorno, almeno non penserei alla mia patetica esistenza
|
Stavo fermo ad aspettare come tanta gente..
|
Quote:
vado a rubarne uno pure io :ridacchiare: |
Quote:
e ti fai i c@zzi tuoi ...:nonso: |
Persone che non si cagano tutto l'anno e oggi si amano la follia, un misto di psicosi e fanciullezza.
|
Quote:
|
Natale nebbioso.
Io speravo almeno in un po' di Sole, e invece... |
Natale di solitudine.
Ma se lo trascorressi insieme ad altre persone, ad esempio i parenti, mi sentirei ancora più solo, lo so bene. E allora stringiamo i denti e andiamo avanti così. Prima o poi le cose cambieranno, o giungerà la fine, quella definitiva. In un modo o nell'altro, tutto ciò passerà e finirà. Questo è l'unico pensiero che devo avere per tirare avanti, l'unico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |
|