![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Noia & freddo.
Che bella cosa le vacanze invernali... |
Ieri finalmente ultimo giorno di lavoro.
Da oggi fino al 7 Gennaio mi chiudo in casa nella più assoluta solitudine; non risponderò né al telefono né al campanello. Purtroppo dovrò uscire almeno una volta per fare la spesa, ma poi basta, non rompetemi il c.... La mia speranza di avere una vita più simile possibile a quella degli altri ormai è svanita. |
Ho paura
|
Anche qui, ieri ultimo giorno e a parte mezza giornata lunedì, son a casa sino al 27.
Non sono più abituata a lavorare, a svegliarmi presto e a tenere la mente attiva per tante ore di fila. Ammetto che aver improvvisamente tranquillità economica almeno per qualche mese mi fa trovare più pregi in questa situazione che difetti. |
Quote:
|
Sei solo quando nasci e sei solo quando muori
|
Il Natale senza famiglia è uno schifo.
|
Quello che più mi fa star male, è che se dovessi morire passerei come quello che non ha mai amato nessuno, chiuso, poco socievole e nessuno saprebbe che cosa mi ha portato a tutto ciò
|
nascere è il primo grande errore di una serie di errori.
|
Quote:
|
Voglio che finisca tutto
|
ho appena rivisto le foto della cena di ieri,
madonna quanto faccio schifo :piangere: devo assolutamente mettermi in forma |
sono per la prima volta il top poster !
vorrei ringraziare tutti voi che avete creduto in me, e un ringraziamento in particolare a sickle ! :brindis: |
Disperato..
|
Quote:
Siamo in due |
Quanto invidio (nel senso buono, apprezzamento) le persone che sanno fare tante cose, che hanno una buona manualità, inventiva, che riescono sempre a risolvere i problemi, che fanno tanti sport ecc... Però allo stesso tempo mi rattristo perché io sono un inetto.
|
devo smetterla di prendere parte alle liti dei miei
|
Non si può andare avanti così.
O meglio, per ora ce la faccio perché conduco una vita al minimo, ma se un giorno mai le cose cominciassero a farsi serie, seriamente difficili, se dovessi avere dei problemi serî da affrontare, che fine farei? Lo dico perché vedo già adesso che, ogni volta che si mostra un problema, l'unica mia reazione è quella di evitarlo, di sfuggirne, di far finta che non esista... e i problemi, così, mica spariscono magicamente. Eppure ogni intoppo sul percorso della vita basta a mandarmi in tilt, e questo fin da quando ero piccolo, fin da quando mi rifugiavo in camera per scappare, per scappare a qualunque cosa. Terapie, farmaci, esposizioni... non sono servite granché. Anzi, il tracollo è proseguito indisturbato. Per adesso me la cavo, ed è già stato un miracolo arrivare fin qui, ma se/quando le cose si faranno davvero difficili la soluzione sarà una sola, quella di staccare definitivamente la spina di questa vita-non-vita. Ma mi chiedo: avrò mai abbastanza coraggio per farlo?... |
Quattro anni di depressione totale e isolamento..senza un giorno di up..e non mi dovrei suicidare?A che scopo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |
|