![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho mangiato, ora sto digerendo sul divano col pc e gatto addosso che fuseggia.
Sento i bambini che giocano giù nel cortile. Tra un oretta mi vedo la finale del torneo russo di tennis e poi penso cazzeggio al pc sino a sera. Scaricato una nuova serie, vediamo se mi ci dedico nei prossimi giorni. |
Non posso saltare i farmaci nemmeno mezza giornata che mi va in pappa il cervello. C h e p a l l e
|
Che senso ha, per rispondere ad un topic, quotare tutto il testo?
|
Prima sentivo i miei genitori parlare di quando io trovi un fidanzato. Ma se una persona sta sempre in casa, non vede nessuno, chi mai può trovare? Mah
Ah ma forse mia madre pensa che quelle come me lo trovano sicuro perché ai suoi tempi funzionava così. Voglio scomparire. NO quote |
Spero di poter continuare a stordirmi con gli ansiolitici a vita
|
Vado a prendermi il pacco di pasta in omaggio con la lidl plus.
|
Il politically correct mi ha rotto il cazzo.
|
Spesso mi trovo in antitesi col pensiero del popolo maschile, ma me ne sto zitto per non creare flame
|
Stanotte una battaglia nella mia testa, ma alla fine ho vinto io.
Ovviamente mi sento sfinito. Fin quando potrò resistere? Viene spesso la tentazione di gettare la spugna. |
3333
|
Conoscete qualche sito in cui è possibile fare consulenza psicologica in forma scritta e gratuitamente?
Ne ho bisogno ma sono povera e non voglio che gli altri sentano ciò che dico. |
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Capisco, io prendo l’En, cerco di ridurlo a momenti occasionali o per riequilibrarmi quando passo un po’ il segno |
Quote:
Purtroppo c'è il problema dipendenza, appunto. |
Quote:
|
Quote:
Ma allo stesso tempo mi sento un po' stordito, come se fossi in stato di leggera ebbrezza, diciamo. Comunque è veramente il miglior ansiolitico che io abbia mai provato. Ed ha anche un ottimo sapore! :D |
Sta succedendo una cosa strana, le visite sul mio profilo crescono quasi ogni volta che mi trovo sul pannello utente. Nel giro di un giorno saranno cresciute di dieci o anche di più. Eppure non sono un utente di punta, anzi. Tu che visiti il mio profilo di continuo, mostrati! :D
|
Su YouTube stanno caricando le puntate di Mario, una serie di Maccio Capatonda di qualche anno fa. Mi faceva morire dalle risate quando lo vedevo su MTV.
|
Vorrei sfogarmi, spaccare qualcosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |