![]() |
Re: Siti e app di incontri
Guardate che questa cosa del cesso non è così male ,cambi stato mentale accedi alle onde alfa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sentivo in competizione con migliaia di ragazzi più attraenti e non riuscivo a emergere dal mucchio, per cui ho levato tutto dopo aver provato pesca a strascico e pesca selettiva. |
Quote:
|
Addirittura qualcuna scriveva di se qualcosa tipo "chiedimi tutto, sono un libro aperto" . Sarà scappata pure lei :D
|
Quote:
|
Quote:
Io cmq non ho mai capito perchè, soprattutto molte donne ce l'hanno tanto con sto metodo di selezione, infondo Tinder non è un app tipo badoo dove con calma puoi visitare i profili che interessano (in genere quelli online). Devi perdere forzatamente tempo a leggere profili di gente che magari non ricambia il mach, è una perdita di tempo assurda, cioè quanto dovrei stare sulla tazza del cesso per fare sta selezione? Non è più proficuo vedere bene i profili dopo che hanno ricambiato l'interesse? Bho. Poi se una dopo avendola valutata non piace si può sempre ghostarla:D:arrossire: |
Quote:
Le foto senza l'interessata Pose troppo esplicite Pose da bimbominchia Ma poi in genere le descrizioni sono fuorvianti, magari sono dei copia incolla o citazioni buttate li a caso per farsi vedere indeligiendi |
Quote:
|
ma qualcuno ha mai trovato qualche compagno/a di scuola? io la trovo una cosa imbarazzante, forse sono problematica io
|
Quote:
Però un mio amico che era a scuola con me e conosce di vista le mie ex compagne di classe mi ha detto che ne vede spesso una iscritta a tutte le app :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
-nella bio l'unica info contatto instagram -in ogni foto vestiti firmati con tanto di logo piantato in primo piano come ostentazione di (finto) benessere economico -zero foto della persona in questione -foto solo di alcune parti del corpo -foto del viso fatto a 2 cm dalla fotocamera a tutto spiano e null'altro -le unghie (finte) alla panterona, ma anche no grazie -sopraciglia disegnate :mannaggia: -nella bio hanno scritto che non amano i gatti, capitato diverse volte :nonso: -nelle foto tutte immagini con loro appoggiate alle auto sportive o comunque robe che ostentato lusso, spesso finto e non loro 😩 -persone che nella descrizione dicono solo che amano gli aperitivi, uscite fuori, cene fuori, discoteca ecc. -una foto e basta senza nessuna descrizione ( però qui dipende 🤔) -altre cose che ora non mi vengono in mente 😌 Cose che mi piacciono: -foto in mezzo alla natura -foto che fanno intendere che sono persone giocherellone. Perciò tipo pose buffe o facce strane 😅 -i capelli ricci o mossi naturali (si, ho un debole enorme per questa cosa) -nella descrizione sottolineano che sono nerd e amano molto i videogiochi, film, serie tv ecc -persone che scrivono che preferiscono rimanere il sabato sera a casa a vedersi unfilm sul divano che uscire fuori in discoteca e/o simili. -persone che specificano che amano il movimento e sport -persone che specificano che amano camminare per la città solo per il gusto di farlo -foto di animali o qualcosa che fa capire nella descrizione che gli piacciono sono molto graditi -altre cose che ora non mi vengono in mente 😌 |
Io vi batto tutti: quando usavo Badoo, trovai una mia ex ragazza.
Ma la cosa peggiore è che fu lei a contattare me, chiedendomi cosa ci facessi su Badoo. Mi sono limitato a risponderle che ci facevo ciò che ci faceva lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le ragazze sono incollate ai likes, ai follower di instagram, sono come incantate da quel mondo lí, del seguire, delle notifiche, dei pettegolezzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |