![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
https://dumpshare.net/images/8949855Midway.jpg
Questo film di Roland Emmerich è in pratica il seguito (non ufficiale) del film Pearl Harbor del 2001 diretto da Michael Bay. Siamo sulla stessa falsariga...film molto spettacolare e fracassone...senza troppi fronzoli che, pur raccontando la storia così come è andata, ha il punto di forza nelle scene dei combattimenti aerei e navali con uno stile che ricorda molto un videogioco. |
Non avevo mai visto Rocco e i suoi fratelli prima di ieri.
Capolavoro. Mi è venuto un po' il magone vedendolo perché anche io sono un emigrato, solo che non ho fratelli a darmi forza e compagnia con me. |
Tanto caruccio ^^
(Mi è scesa qualche lacrima) https://pad.mymovies.it/filmclub/201.../locandina.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 16676
Bel film, mi è piaciuto. Devo dire che mi piangeva il cuore nelle scene nelle quali veniva maltrattato o sfruttato il povero Fusi, sarà che un pò mi ci rivedo perchè anch'io sono un bonaccione. |
Lo riguardo sempre volentieri https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d9c31ce8ee.jpg
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
L'ufficiale e la spia 7
I ragazzi del massacro 8 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Visto ieri sera lo aspettavo da tanto...bellissimo!
|
1 allegato(i)
Di Jarmush, con Bill Murray e Adam Driver. Ottimi motivi per vederlo
|
ieri mi sono rivista indiana jones e il tempio maledetto:riverenza:
sempre bellissimo e adrenalitico, ma rivedendo da grande il ruolo femminile è davvero brutto:interrogativo: l'oca giuliva capace solo di pensare ai soldi, a farsi mantenere, a farsi salvare e a gridare. E che alla fine viene presa al lazo tipo vacca:interrogativo: No, Spielberg, no. E te la sei pure sposata. |
|
ready player one
tamarrata spielbergiana per passare due ore in allegria, strizza molto l'occhio ai nerd e ai fanatici anni 80 coherence film sui paradossi temporali e universi paralleli, molto ben fatto e interessante |
Viaggio a Citera,Thodoros Anghelopulos,1984
|
Al di là del ponte (Across the Bridge, 1957) di Ken Annakin.
Bello. Rod Steiger magnifico. Decisamente da riscoprire. |
The lobster.
Molto significativo soprattutto per chi ha problemi con le relazioni sentimentali, ma non bisogna essere troppo sensibili al tema. Poi ha un paio di scene molto crude che a me hanno fatto star male. |
Captive State :bene:
|
La Region Salvaje (2016) di Amat Escalante.
Difficile rimanere indifferenti di fronte ad un film così bizzarro e conturbante. Prendere o lasciare, io prendo. Anzi, mi sbiliancio e dico che mi è piaciuto molto, sebbene necessiti di ulteriori visioni. Per Escalante una conferma dopo l'ottimo Heli . Premio all'audacia e alla capacità di osare (cit.) Lo consiglio a chi ha apprezzato film come Possession di Zulawski e Post Tenebras Lux di Reygadas |
The Minimalists
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |