![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Voglio eliminare tutto dal mio cervello
|
Reset.
|
Ho bisogno di un abbraccio, provo a chiedere a mia madre.
|
Voglio dormire tantissimo
|
Che odio questa lavatrice senza display che non mi dice tra quanto finisce il lavaggio. Mi sento così impotente e sottomesso a lei.
Secondo me le donne hanno acquisito la consapevolezza di poter essere padrone della loro vita quando hanno inventato le lavatrici col display; non può essere diversamente. |
Mi sono prenotato per il barbiere
Ho la fortuna di andare dall'unico barbiere, nel raggio di 60 km, ad usare un'app per la prenotazione Mi evito questo disagio almeno |
When the old ghost of suicide
creeps slowly back into your mind, then everything is bleak and blurred ... - down here in the short-sighted world. |
Che culo che ciò oh.
Ieri ho fatto la richiesta del cambio di residenza e OGGI è passato il controllo. E ovviamente ero a lavoro Cioè mai stata così efficiente l'amministrazione pubblica, ma visto che si trattava di buttarmelo al culo hanno fatto un ovvia eccezione. Ora ho 20 giorni, per presentarmi al comando, solo che siamo sotto le feste e saranno praticamente sempre chiusi. |
Più esco più i confronti mi distruggono..ora mi blindo in casa fino all' epifania
|
Oggi sono stato vittima di un episodio di "discriminazione", niente di grave ma è stato piuttosto evidente, non mi ha dato fastidio più di tanto, ma mi ha fatto venire la curiosità di sapere il motivo.
|
Quote:
|
si viene al mondo per condividere, per stare insieme eppure sembro creato per stare solo, osservatore di un mondo che in qualche modo ho contribuito a creare ma di cui non farò mai davvero parte. sono uno scherzo, la mia esistenza è uno scherzo, una partita a poker dove sono l'unico che non sa bluffare.
|
alla maleducazione non c'è rimedio, inutile
|
La mia amica ha scritto una battuta del cazzo e non me l'aspettavo, ci sono rimasta male.
|
Ho paura...
|
Quote:
|
Quote:
Buon fortuna se trovi qualcuno vicino a te :D |
Quote:
e nel frattempo per natale mi regalo un telefono android o ios.. che sono rimasto l'unico al mondo ancora con windows phone che non ha le app :testata: |
Quote:
Per me è la prima volta che ci andrò totalmente da solo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |
|