![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quella volta sentii addosso gli occhi di tutti quelli che erano lì intorno. Che figura... |
Oramai nemmeno penso più, stessa merda ogni giorno.
|
Prima o poi mi ricoverano.. ogni volta che vedo un'uomo brillante con una buona parlantina vado in depressione più totale.. e vedere le donne che lo guardano con ammirazione.. :testata:
Ah e poi quando entro in un negozio, nonostante cerco di essere normale..cordiale, la faccia della gente passa da così: :) a così: :( mi sa che trasmetto una tristezza infinità :pensando: |
E le ragazze con una bella parlantina e l'autostima alle stelle pure guardate con ammirazione
|
Quote:
|
Quote:
un abbraccio |
Soffrite di intestino irritabile? Che rimedi ci sono?
|
Quote:
|
dormito male pure io
assalito dai pensieri negativi :( |
Quote:
A me aveva giovato molto quello che fanno la pubblicità, però non so se si può dire il nome commerciale.. si chiama "K.....a colon irritabile". Però fare la terapia lunga con quello costa parecchio. Evitare il lattosio, l'alcol, i fritti, e tutto ciò che va ad irritare l'intestino. |
Sono sempre riuscito a trovare compagnie di merda, devo ammetterlo, ci vuole del talento nel riuscirci
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente la corte di Francia poco prima della Rivoluzione e quella Sovietica poco prima della Rivoluzione Russa. Come nel racconto di Poe "La mascherata della Morte Rossa". |
Poco fa...mi è capitato un episodio che mi ha fatto ricordare....quanto sia conflittuale e antagonistico il mio rapporto con le donne.
Prima di raccontarlo voglio specificare che, razionalmente riconosco perfettamente che è una mia fissazione...e non voglio creare nessuna polemica. Sono entrato in un panificio per prendere della focaccia e precisamente della focaccia con la cipolla. Prima di me da servire c'era una signora che subito ordina della focaccia normale....poi si fa servire anche quella con la cipolla. Era l'ultimo pezzo. Ovviamente aveva tutto il diritto di prendere anche la focaccia con la cipolla....però io pur riconoscendolo...istintivamente sono uscito dal panificio....chiudendo la porta con forza e pensando......"brutta stronza mi hai fregato la focaccia". Purtroppo in questa situazione i miei limiti sono riemersi di nuovo e mi rendo conto che quest'aspetto antagonistico me lo porterò fino alla fine dei miei giorni. |
Quote:
|
Quote:
Obiettivamente in questo caso non dovrebbe centrare nulla perché è normale vendita....e quando un prodotto finisce....la persona che viene dopo rimane senza. Non è questo il punto...ma il fatto che la mia reazione significa che non ho ancora superato quest'ostacolo perché se fosse così avrei dovuto prenderla sul ridere.. e pensare.. la prossima volta vado a comprarla prima che finisca. |
Quote:
E' invece segnale che ci siano degli irrisolti, come giustamente ha detto anche lui. |
Quote:
|
Quando odio il maledetto telefono
|
Quote:
per me è la cipolla. (cit.) :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |
|