![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora ho capito come ci si sente una persona quando è delusa dagli atteggiamenti altrui.
|
Che odio, porca troia. Voglio fare del male a questa gentaglia privilegiata del cazzo che non si merita un cazzo di niente, se non di essere presa a sprangate in faccia.
|
Quote:
|
Oggi sono in versione "odio del genere umano"
|
Un'amica di mia cugina ha postato su instagram un video in cui si vede il suo gatto che gli succhia le minne lentigginose :miscompiscio:. Il mondo è bello perché è vario.
|
Quote:
|
Pranzo barbone al McDonald's andato, ovviamente da solo
|
Quote:
Però bisogna dire anche che nessuno ci ha mai insegnato come fare. Cioè uno va la si presenta, e già non capisco cosa possa centrare la scuola fatta conn la mansione da svolgere, che è l'altro problema. Cioè: che ne se che mi fanno fare.. e non so neanche che cosa propormi di fare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:interrogativo:
chissà che fine ha fatto la parte che mi hanno amputato :interrogativo: :pensando: meglio non far domande :scared: |
Me ne sono dovuto andare dall'aula studio che mi stavo per addormentare sulla scrivania [emoji28]
|
Quote:
ho trovato in giro una vignetta stupida e ci ho pensato :pensando: Grazie delle info :mrgreen: |
Quote:
E ho detto, a che serve il curriculum se c'è solo un diploma inutile di liceo. Basta con sti curriculum, e tantomento con l'inviare online. Anche se invio chi è che mi prende se non c'è nessun motivo per cui io sia appetibile? E porca miseria. Detto questo, rispondetemi, specie voi che avete esperienze in merito. |
Madonna quanto sono noioso,non mi sopporto da solo
|
Sempre peggio,grazie
|
mi hanno regalato una bottiglia di vino :sole:
|
Quote:
mi è stato solo detto che è buono :mrgreen: |
Quote:
Hai conosciuto qualcuno? Su Facebook ci sono tanti gruppi sui concorsi nazionali, potresti iscriverti a quelli e metterti in contatto con qualcuno anche per i viaggi. Hai valutato anche le cooperative e l'assistenza domiciliare (anche se non so che corso tu abbia fatto nello specifico)? Potresti iniziare con poche ore settimanali e a chiamata. Datti una possibilità, l'età è un punto a favore sia per avere più possibilità che per eventualmente decidere di cambiare strada nel caso non ti sentissi di continuare su quella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |
|