![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
bisogna ungere gli ingranaggi giusti!:mrgreen: ma a proposito di mod, veryna? ndù sta? estroverseggia altrove :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Tra poco è mezzanotte..
|
Oggi una ragazza, poteva avere 18 anni, alla fermata del bus con amiche, riepilogava tutti quelli che si era fatta credo durante una vacanza e diceva, riferito probabilmente al suo ragazzo ufficiale: "Gliele ho dovute dire tutte...". Le altre la incalzavano: "Ma solo con tizio 1 hai fatto "cose"? Con il 2, 3...?"; lei rispondeva di no ma poi ghignava, come se stesse dicendo una balla.
A parte la constatazione che se sento ancora ripetere che loro non sono prvlgt vi mando a casa una bustina piena di pm10, ciò mi conferma nel fatto che provarci con una ragazza che non sia un'eccezione sarebbe come buttarsi in un campo da gioco come principianti totali vs. un giocatore sgamato. Che voglia potrebbe mai venirmi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:gelato: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina mi sono svegliato con un lieve giramento di testa che mi sto portando dietro e non accenna ad abbandonarmi...
Cosa diamine può essere? |
Quote:
|
Quote:
Sono cose che urlerei addirittura e non temo assolutamente il ban... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
:miscompiscio: :miscompiscio: il mio cuginetto di 9anni ha già baciato (a stampo) una sua amica :miscompiscio:, precoce :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |