![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Peace (puoi quotare, e se vuoi anche tradurre). |
Quote:
|
Quote:
Se me lo riformulassi in un linguaggio più comprensibile a me povero mortale non premio Nobel per la filosofia, con parole meno astratte ed esempi concreti, forse potrei risponderti (ma in un altro topic). |
Quote:
Quote:
Au revoir |
Quote:
Quote:
Se non capisci un discorso che non sia lineare, codificato e si risolva in un nulla di fatto la colpa mica può essere la mia. |
Quote:
Quote:
Se non sai o non vuoi esprimerti in un linguaggio più comprensibile a me (ma scommetto anche a non pochi altri utenti del forum), ripeto, non sono problemi miei. Evidentemente non ti interessa che il tuo pensiero sia compreso da quante più persone possibile. Ripeto, basta dirlo. E ora addio sul serio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
devo acchiapparci nel fare una certa cosa, devo agire nel modo giusto. Va beh, in realtà questo lo penso sempre:testata:
|
Quote:
(omaggio alla defunta LucasArts :riverenza: ) |
ellapeppa :o
io posso consigliarti semplicemente un film zucchina :D |
Pensieri di distruzione
|
Quote:
|
I miei demoni stanno prendendo il sopravvento
|
Quote:
|
Quote:
Che nostalgia :( |
Brutta, brutta notte oggi...
Troppi e sempre gli stessi pensieri di una vita persa. Non si puo' dormire perchè non ho vissuto. Ogni giorno passato in casa è un giorno in meno di vita, è un giorno inutile, senza niente di aggiunto, come quello di ieri e dell'altro ieri e via così fino a dieci anni fa. Che incubo. Complessivamente 32 anni di niente, attendo la morte per morire male. Non potrò neanche in quel momento, dove tutti al mondo la passeranno, la "vivranno" come momento individuale, essere almeno sereno ed accettare con quieta rassegnazione la morte. No...lì sarò anche piu' agitato; ti passa tutta la vita davanti? per alcuni è un film, per me solo qualche scatto, con me la morte non deve attendere molto, non esiste neanche l'ntervallo per il secondo tempo... non è neanche paragonabile ad un corto. Una frase... una frase mi gira per la mente in particolare, di una mia cugina che odio visceralmente, che ha contribuito egregiamente a rovinarmi la vita... "ma io faccio tardi la notte!" Io pure faccio tardi la notte :piangere: |
Nonostante tutta la merda che mi sta cadendo addosso in 'sto periodo, nonostante il mio adorato nonno che sta morendo, nonostante le teste di cazzo che non smettono mai di rompere: sto bene. Credo di aver trovato un equilibrio temporaneo.
Chissà quanto durerà, intanto: godiamoci 'sto momento! |
Quote:
In pratica non entri mai nel merito del discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |