![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Ho provato gli spaghetti pad thai marchio mulan.
Buono: sapore ok, non sapevano di glutammato come i saikebon ed erano belli pizzicosi Non buono: hanno una cremina intorno che secondo me erano spaghetti ormai spappolati :sisi: Poi troppo unti |
Una zuppa con le coste e i ceci, con porro sedano e carota. A parte riso integrale e un panino integrale e un pezzetto di formaggio di tipo olandese.
A merenda cracker di segale con crema di nocciola, che č buonissima. |
Sto per mangiare un minestrone. Non so se accompagnare con un vino bianco o con un rosso
|
Quote:
|
Gnocchi alla sorrentina (con pomodoro, mozzarella e parmigiano, ripassati in forno).
|
Quote:
In effetti ero tentato dal rosso, la parte passionale di me lo cercava ma, avendo considerato una scelta banale quella di seguire quella componente pių corporale, ho virato sul bianco. Ma poi mi sono pentito. Per punizione la prossima volta che bevo rosso mi faccio due bicchieri in pių del previsto |
Quote:
la prossima volta puoi fare un abbinamento sbagliato a favore del rosso... bevi un rosso strutturato, con l'insalata, cosė non ti alzi dal tavolo. |
Quote:
|
Oggi ha cucinato mamma. Linguine con pesce spada, pomodorini e pistacchi e poi la crostata di ricotta :)
|
Caffč al ginseng con cannolino al cioccolato bianco.
|
il granulare di soia potrebbe essere la scoperta del 2022.
Ho fatto un ragų delizioso, con cui ho condito la pasta al forno. Buonissimo:riverenza: |
A pranzo cotoletta di tacchino con patate al forno, a merenda latte e gocciole
|
Ho scoperto un tipo di broccoletto che si chiama "broccolo rapino", č molto buono. E' un broccoletto ma col corpo centrale pių sottile e allungato, e il sapore č una deliziosa via di mezzo tra il broccoletto e la cima di rapa.
Oggi li ho fatti con la pasta, ceci e cipolle. Poi cicoria pan di zucchero stufata con porro e mandorle. A cena zuppa di cavolo nero, zucca e cavolo cappuccio. Poi fagioli bianchi con cavolo nero e carote, e una frittatina fatta con albumi, pepe e coriandolo. |
Pranzo con Cotolette di pollo e patate fritte, davvero un abbinamento che mi sono gustato con molto piacere, forse avevo anche un bel appetito 😅😋
|
Un ottima minestra di legumi
|
stasera ho magnato la trippa alla romana :D e se sente :sisi:
|
Polpette di verdure e patate al forno
|
stasera fagioli e cipolla :D
|
A pranzo pizza :riverenza:
|
Le caramelle a striscia frizzanti del tabacchino :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |