![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Il discorso del re. E mi è piaciuto abbastanza.
|
klaus ( confermo, carinissimo! )
hell fest ( film stupidino, ma si fa vedere ) |
crawl - intrappolati
bah, delusione. Aja da alta tensione a le colline hanno gli occhi, a pirana 3d ( che pure mi era piaciuto molto! ) a questa roba:interrogativo: Trama piena di buchi, personaggi che fanno scelte senza alcun senso, la computer grafica bruttina. Mi ha ricordato blu profondo con i coccodrilli e senza l'essere cult che era quel film che non si prendeva sul serio manco un attimo. Delusione. |
L'ufficiale e la spia (J'accuse)
Uscito dalla sala, ero sorpreso dalla mia freddezza verso la trama. Colpa di una certa assuefazione alle ingiustizie della storia, ho dovuto dormirci su. Tanto secco nei fatti quanto ricco nei dettagli, atmosfera eccezionale. Impeccabile negli aspetti di realizzazione. |
1 allegato(i)
Mayhem, Euronymous, Burzum e la scena del black metal norvegese anni 90 coi relativi casini, un bel film di carattere e suggestivo
|
Io purtroppo in questo periodo non ho testa per guardare film. Periodo intenso sul lavoro fino a gennaio. Ma non vedo l'ora di tornare ad avere la mente libera per fruire di tanto cinema.
Quote:
|
Quote:
|
Downsizing (2017) di Alexander Payne
http://www.impawards.com/2017/posters/downsizing.jpg A Payne in the ass. :sisi: Boh, due palle sto film, speravo si creasse una specie di guerra tra maxi e mini per mettere un po' di pepe alla cosa, invece voleva solo farci sapere che Matt Damon s'era rimpicciolito. Non c'è alcuna trama. |
Quote:
|
The Irishman. :yawn::yawn::yawn:
|
frozen 2
molto carino, alcune scene ( tipo elsa nei mari del nord ) davvero notevoli visivamente. Main theme che si mette in testa, me lo canticchio da ieri, per quanto let it go rimane nel complesso mille volte più bella. Però il primo capitolo, per quanto bellissimo, aveva un tema di fondo più semplice, quest ha molte interpretazioni, molte morali, è anche molto più cupo ( alcuni bimbi in sala -son stata allo spettacolo pomeridiano - erano abbastanza impauriti ). |
finito di vedere the irishman....stupendo...dalla 2 ora è il top...interessante e avventuroso...inferiore a c'era una volta in america ma merita di essere visto
|
ride, quello italiano sulle bici
a me non era piaciuto manco Mine, dello stesso regista, per quanto fosse osannato come un piccolo capolavoro italico. Questo, è ancora peggio. Due ciclisti acrobatici che partecipano a una sorta di hunger games. Banale, noioso. Pieno di dialoghi in cui entrambi continuano la corsa perchè "eh ma io ho bisogno dei soldi!", "eh ma io ne ho bisogno di più!", di riprese a cazzo e sopratutto, a tre quarti, quando sono in pericolo di vita, continuano a correre sulle bici, ma continuando a fare in tranquillità le acrobazie! Ho tolto prima della fine, davvero, che roba brutta. |
The Master (2012) Un pò pesantino nel complesso però bello.
|
la prima notte del giudizio
non male:interrogativo: qualcosa sotto spoiler ho trovato molto carina la figura della sociologa marisa tomei che ipotizza come sarebbe andato l'esperimento, e poi pian piano si rende conto dalle telecamere che la gente è fondamentalmente pacifica, fa feste, fa qualche scherzetto, c'è solo uno psicotico in giro praticamente, e poi arrivano i classici infiltrati mascherati ben noti anche nel mondo reale, coloro che si fingono parte del popolo e invece son pagati dal governo per accendere le stragi e creare consenso. Ribadisco di come l'idea di fondo di the purge sia davvero fortissima. the game charger bel documentario su netflix che raffronta l'alimentazione carnivora e quella vegana dal punto di vista prettamente salutistico e sportivo, con interviste a tantissimi sportivi vegani, ultramaratoneti, sollevatori di pesi, atleti olimpici e rugbisti, che hanno ottenuto notevoli risultati cambiando dieta, scardinando tutte la propaganda secondo cui chi non mangia carne non assimila proteine e non può essere forte. E anzi, ci son interviste a tanti esperti del settore che scardinano anche i concetti secondo cui l'uomo paleolitico era carnivoro ( era prettamente vegetariano ) e di come il consumo di carne sia strettamente collegato a problemi cardiovascolari. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Semplicemente bellissimo, un ragazzo che cerca di riappropriarsi della propria vita, una mano che cerca di riprendersi il suo corpo, una storia sulla vita e sul destino, sentimenti, ricerca e rinascita
|
Smetto quando voglio - Masterclass
Secondo film della trilogia, e' divertente anche questo |
Vinyl di Warhol
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |