FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato19991 13-12-2018 22:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194965)
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione

Ricordo un programma su Rai Due dove una cosplayer americana o giapponese (ora non mi viene in mente) veniva presa in giro dagli "opinionisti" di quella trasmissione.

FitterHappier 13-12-2018 22:43

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2194965)
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione

Io quando trovo il coraggio per chiedere di fare una foto ho sempre la sensazione di rompere le scatole. Non so, io vedo i ragazzi che ci chiaccherano tranquillitamente, io invece provo un'alone di fastidio che sembra provenire dal cosplayer. Eppure faccio sempre i complimenti per il costume e li ringrazio.
E' una faticaccia lottare contro la propria psiche, anche in queste piccole cose.

pollyjean 13-12-2018 22:58

I The Giornalisti mi fanno veramente cacare.

limitless 13-12-2018 22:59

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 2194971)
Io quando trovo il coraggio per chiedere di fare una foto ho sempre la sensazione di rompere le scatole. Non so, io vedo i ragazzi che ci chiaccherano tranquillitamente, io invece provo un'alone di fastidio che sembra provenire dal cosplayer. Eppure faccio sempre i complimenti per il costume e li ringrazio.
E' una faticaccia lottare contro la propria psiche, anche in queste piccole cose.

Io non ho avuto il coraggio di avvicinarmi e sono rimasto a debita distanza tutto il tempo

limitless 13-12-2018 23:05

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2194970)
Ricordo un programma su Rai Due dove una cosplayer americana o giapponese (ora non mi viene in mente) veniva presa in giro dagli "opinionisti" di quella trasmissione.

Normale,qui da noi ragazzi cosi non possono che essere considerati fenomeni da baraccone, la stessa cosa che ho visto l'altro giorno, loro stavano per i fatti loro tranquillamente e non davano peso alle risatine forse perché abituati a vivere in tale atmosfera di presa per culo, c'è anche chi gli ha detto che il carnevale non è ancora arrivato...

Ogard 14-12-2018 00:28

Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2194970)

E pensare che ci sono cosplayer che guadagnano uno sbotto di soldi facendosi semplicemente i selfie in casa e vendendoli su patreon, chi è da prendere in giro adesso?

badwolf 14-12-2018 00:40

http://img04.deviantart.net/83e1/i/2...kx-d37ssec.jpg

limitless 14-12-2018 00:50

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2195006)

Quindi alla fine ci sei riuscito , io ci ho messo mesi, cos’è questo favoritismo :piangere: :sarcastico:

badwolf 14-12-2018 01:04

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2195010)
Quindi alla fine ci sei riuscito , io ci ho messo mesi, cos’è questo favoritismo :piangere: :sarcastico:

perché sono bello :D :sarcastico:

Masterplan92 14-12-2018 01:27

Sono io che ho abbandonato tutto..o anche gli altri hanno contribuito?

super unknown 14-12-2018 01:29

Non vanno piú di moda i figandari... ormai s'è inflazionata anche quella :pensando:

Masterplan92 14-12-2018 11:26

È andata come doveva andare..

BbFenix 14-12-2018 13:23

L’errore più grande nella vita è farsi coinvolgere emotivamente dalle situazioni familiari, sentimentali, lavorative o anche solo dai propri pensieri.

hermit94 14-12-2018 13:58

Sono molto stanco di vivere....

BbFenix 14-12-2018 14:23

Non ce la faccio più

hermit94 14-12-2018 15:29

https://youtu.be/IckaxLRGzUg

"La terra non e tonda,e piatta"
"Come?"

I dinosauri non sono mai esistiti

super unknown 14-12-2018 16:14

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2195103)
https://youtu.be/IckaxLRGzUg

"Come?"

I dinosauri non sono mai esistiti

Chissà se c'è figa in questo circolo piattista? :pensando: :D

bukowskiii 14-12-2018 16:21

oonda energeticaaaaa

Krieg 14-12-2018 16:43

Ma è normale secondo voi che nella 13esima c'è stata una tassazione del 31% invece che del solito 26? :o

FitterHappier 14-12-2018 17:32

"Come girano i colori ed i sapori nella vita vera?
Qui per ora è nero come angoscia e amaro come Fiele
E li'?"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27.